10 settembre 15, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| aereo 339 pan flyfly modificato militare
Con grandissimo dispiacere vendo il mio bellissimo 339.Per chi conosce il modello e inutile che spiego le sue caratteristiche ed come era originario le colorazioni,,,da pattuglia acrobatica. Composto da: 5 micro servi haitek 84 mg...ventola della changesun 12pale...motore thphoon 600-37-2 ...regolatore 80a ( nn mi ricordo la marca)...il bec alewings ...la centralina per le luci della multiplex le (multilight) ...più i led di navigazione (regalo la lipo 3 s per le luci) ...servo alare per il direzionale hitec hs-5125 mg...........che dire altro..... le immagini e il video che invierò o per mail o per whatsapp fanno il resto ma a chi solamente interessati...ripeto solamente a chi e veramente interessato perché ho più di 40 foto e 3 video che illustra il mio lavoro di modifica coda e missili passo per passo ve lo chiedo per rispetto mio,ma dal momento che nn riesco ad mettere qualche foto posso inviare a tutti 5 foto titolo illustrativo .il modello originale non era provvisto di timone.....Lavoro e svolto a regola d'arte e precisione ,anche le luci di navigazione le aggiunti....un vero gioiello.Il modello a fato solo un paio di voli sia in originale per il collaudo e settaggio e 2 voli dopo riportato le sue modifiche.Al tramonto con le luci ha il suo fascino.Lo vendo a soli 250 euro che mi servono per completare un mio aereo acrobatico. Non lo spedisco perché il costo sarebbe veramente eccessivo almeno che non me lo richiedete voi e accette il costo....ma posso spostarmi al max fino al veneto --------------------------- Nome: eros Cognome: tambalo Città: gemona del friuli |
Bookmarks |
| |