21 maggio 15, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
| Yak 54 Carbon-Z - E-Flyte - Imperdibile Vendo Yak 54 Carbon-Z dell'E-Flyte. Spettacolare acrobatico che non necessita di presentazioni. Acquistato l'anno scorso da Jonathan.it Compresa la batteria 4S da 2600. Full Power - Jonathan.it Su un'ala è venuto via un po' di colore dovuto alla scherzo fatto dal nastro carta durante il montaggio. In regalo l'Elica originale di ricambio. Elica - Jonathan.it Prezzo euro 150 L'aereo è pronto al volo (compreso di batteria ed ulteriore elica originale nuova). Se poi qualcuno ha la radio Spektrum , sono disponibile a lasciare anche la ricevente Spektrum AR6200 con satellite, per un sovrapprezzo di 20 euro. Lo YAK 54 in questione non è quello attualmente venduto da Jonathan Yak 54 - Jonathan.it Yak 54 - Flymodelscomponents al prezzo di 299 euro (senza ricevente) ma il modello precedente che differisce solo per la colorazione e perchè viene pubblicizzato con la ricevente Spektrum AR635 che ha il sistema di stabilizzazione integrato (ma , okkio, non è fornita con l'aereo, leggete sul link sopra di Flymodelcomponents che è chiaramente specificato). Tale ricevente costa al pubblico euro 99. Jonathan.it io, come già scritto sopra, posso tuttavia lasciarvi l'ottima AR6300 con satellite ad un sovrapprezzo di euro 20 Il prezzo è già da super-occasione quindi evitiamo perditempo, affaristi e contrattazioni. Ritiro a mano a Montalto di Castro. Sono anche disponibile a fare un adeguato imballo per la spedizione con un savrapprezzo di euro 10. Oltre alla foto in questo annuncio, sono disponibili molti video sul mio canale youtube dove è possibile vedere in volo credo tutti i miei aerei (dovrebbero esserci tutti !!!) Il Canale è ModellismoMontalto --------------------------- Nome: luca Cognome: scudieri Città: montalto di Castro (VT)
__________________ www.aeromodellismomontalto.it |
01 giugno 15, 10:31 | #2 (permalink) Top |
|
Dai che é arrivata l estate !!!
18 giugno 15, 21:24 | #3 (permalink) Top |
|
Venduto Si può chiudere
Bookmarks |