05 aprile 15, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| Multiplex Blizzard + elettronica
vendo multiplex blizzard rattoppato, è caduto una volta e la fusoliera si è rotta e l'ho riparato. C'è da dire che vola molto bene, gli ho anche rinforzato le ali per evitare il flutter e va mooooolto veloce In realtà il modello lo regalo e il prezzo lo fa l'elettronica che c'è dentro: -esc pulso 80A 2-6s con la sua scheda di programmazione (pagato 80 + 15) -motore NTM da 550W outrunner fino a 4s (pagato 35) -kit elica richiudibile più ogiva graupner (50 euro!!!) -servo di coda hitec HS 82 MG (sui 25) -servi alari ma non ricordo quali sono -in più se volete ho tante lipo 3s 1300 mah da vendere con cui lo facevo volare (ogni lipo +8 euro se hyperion +5 euro se fullypower) in ottimo stato chiedo 80 euro escluse le lipo, spedizione a vostro carico preferirei darlo a mano spedirlo servirebbe un pacco maxi credo. se volete foto datemi la mail --------------------------- Nome: francesco Cognome: bellinvia Città: pordenone |
Bookmarks |
| |