05 ottobre 14, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Ripropongo...........
Salve a tutti, ripropongo Thunder 3D della Krill, solo modello in ottimo stato 380 tratt. Oppure scambio alla pari con SU 29s 140 di sebart solo modello. Grazie. --------------------------- Nome: paolo Cognome: burresi Città: prov. firenze |
06 ottobre 14, 19:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Re
Per tutti quelli che giustamente mi chiedono come mai lo voglio dar via rispondo il modello vola da dio. Io lo vendo oppure lo scambio perchè è sprovvisto della predisposizione per il canister, dove volo io la pista e abbastanza vicina a delle case e con il tomboncino classico il mio motore va beniissimo ma è rumoroso e non va bene, ho provato con la pitt's è meno rumoroso ma il motore perde tantissimo. Quindi per il volo che piace a me non và. Il motivo perchè lo voglio dare via è questo. Volendo i tunnel per il canister si potrebbe creare ma................ |
Bookmarks |
| |