![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
| Aliante Pilatus B4
Salve Vendo stupendo Aliante Pilatus B4 da 3mt della Phoenix, nuovo di pacca quasi del tutto montato verificando e calibrando allineamenti e incidenze,mancano poche cose da fare per ultimarlo, tipo fissaggio alettoni,montaggio freni alari e servi a loro dedicati, non forniti, perche' non comperati in quanto pensavo di farli fissi. Fosoliera in balsa molto robusta con doppia bainetta in carbonio, e fissaggio rapido sulle ali. Completo di servo Futaba S3004 per il direzionale (nuovo) montato; Due hitec hs82mg alettoni e Uno per l'elevatore (nuovi) montati. Il tutto e' spedibile tramite Poste con pacco extralarge. Chiedo 150,00 spedito. Volendo posso fornire kit per la motorizzazzione, o mettendosi d'accordo ve la posso montare io, tagliando il naso e con parafiamma apposita montare il motore, lavorando in maniera perfetta e pulita, data la mia esperienza. Ciao Mario 3313660415 --------------------------- Nome: Mario Cognome: Nardelli Città: Bologna --------------------------- Nome: Mario Cognome: Nardelli Città: Bologna |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2005
| Pilatus b4 Citazione:
Venduto si puo' chiudere Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco aliante Pilatus B4 o Blanik L213 | bernaroby | Compro | 0 | 19 maggio 11 14:37 |
Cerco aliante PILATUS | rentwc | Compro | 0 | 07 marzo 11 14:12 |