04 agosto 14, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| L-39 HobbyTopGun Bianco
Salve a tutti, un po a malincuore vendo il mio L-39 HTG con ventola intubata da 90mm. Il modello è composto da: 6 servi 939mg Ventola changesun 5 pale (bilanciata staticamente) Motore warhead 1950 kv Bec 8A Lipo 2s 1350 mAh 3 Macchinette per retrattili elettrici Gambe originali del modello. Manca solo ricevente e lipo 6s 4000/5000 mAh. Il modello è bianco, l'ho comprato in modo da poterlo ri-colorare ma mi trovo costretto a darlo via per il poco tempo. Ho chiuso le prese d'aria inferiori e rinforzato completamente la giunzione dove si trova la cappottina(si vede dalle foto). Il modello con la motorizzazione presente ha una grandissima efficienza ( sta su con meno di mezzo motore) e una discreta velocitá (con la chiusura delle prese d'aria). Insieme al modello regalo un bel po di accessori, ventole, labbro altre gambe e rimasugli di un defunto mb339 flyfly. Prezzo: 200 euro scambio a mano su roma e provincia perche il modello non è facilmente spedibile!!! --------------------------- Nome: Da miano Cognome: Cap ogrosso Città: Roma |
Bookmarks |
| |