![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Vendo Pike
Vendo Pike Brio come in foto senza servi. Il modello non è mio (l'ho preso come saldo di un altro aliante) è usato ed è stato recentemente riverniciato completamente. Mi sembra in buone condizioni e senza rotture. Sono comprese anche le custodie dedicate in tessuto cucito e imbottito (che già da sole sono un bel valore aggiunto). Io ho già un modello simile e non me ne serve un altro sicuramente visto quanto riesco a volare. Prezzo: 190 + eventuali s.s. La consegna a mano è preferita così uno se lo vede. Arrivo fino a Torino. Contatti via mail dal Barone (no mp, please) --------------------------- Nome: Piersergio Cognome: Crosetti Città: Saluzzo
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo Pike Perfect ET F3J della SAMBA model | robertoeb | Merc. Aeromodellismo | 2 | 07 maggio 14 09:41 |
Pike E T 3,8 mt F3J | robyasw | Merc. Aeromodellismo | 5 | 24 dicembre 13 12:37 |
Pike Perfect + Supra? Pike Perfection!!! | Pampa | Aeromodellismo Categorie | 8 | 23 gennaio 12 18:57 |