26 maggio 14, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
| Bimotore DeHavilland Mosquito con motori 4T (mai usato)
Se qualcuno ha voglia di fare esperienza con un bimotore a scoppio questa è l'occasione buona perchè a chi mi paga i soli 2 motori...il modello glielo regalo!!! Causa cambio progetto, do via il modello in titolo della CMP apertura alare 1854mm, ancora tutto da montare, ci ho solo incollato gli alettoni alle ali, completo di 2 motori 4 tempi O.S. FS-40 mai messi in moto, ancora nella loro scatola. La richiesta è di soli 500 euro, ovvero l'equivalente del costo dei soli 2 motori, quindi il modello è regalato. Non chiedetemi inutili foto perchè il tutto è pari al nuovo. Non spedisco, ritiro in zona o posso portare ad Ozzano domenica 8 giugno. Se dopo il Radio Model Show 2014 di Ozzano sarà ancora in mio possesso, lo finisco di montare non sarà più disponibile. Grazie e buoni voli a tutti --------------------------- Nome: Dario Cognome: Pellegrino Città: La Spezia |
Bookmarks |
| |