|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 ottobre 13, 20:01 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Motori, eliche per multirotore(dji/graupner) + piastre DJI 450 Vendo 7 motori(6 + 1 di scorta) Rctimer da 880kv, peso 60g circa. Li vendo abbinati all'elica apc 10x4.7 slow flyer (3 normali e 3 propulsive). Ottimi per configurazioni a 4celle. Cavi siliconici e connettori da 3,5mm già saldati. Ottimi per sostituire gli originali DJI sul F550 per avere più potenza e maggior capacità di sollevamento Non smembro. 70 tutto il pacchetto(7 motori+ 6 eliche) 4 eliche DJI 8x4.5 nuove (2 normali 2 propulsive), mai usare. Tirate fuori da kit F450. 5 tutte. 3 eliche DJI 10x4.5 (1 propulsiva 2 normali) sempre tirate fuori da kit F450, usate pochissimo. 3 tutte. 4 eliche Graupner 9x5 (2 normali 2 propulsive), ci ho fatto 2 voli totali, nessun danno. 10 tutte. Vendo piastre frame ORIGINALI DJI F450 per inutilizzo. Nessun danno, smontate solo perchè mi feci il Discovery. 15 Tutti i prezzi si intendono spedizione ESCLUSA, evitiamo di trattare sui prezzi essendo abbastanza ridicoli già di perse. Tutto il materiale è perfettamente funzionante. La merce può essere ovviamente spedita a vostre spese, rischio e pericolo. Io propongo corriere espresso a 6-8 poi ovviamente scegliete voi cosa vi piace di più Consegna a mano su Roma e dintorni senza problemi. Niente pulciari o perditempo --------------------------- Nome: Pier Lorenzo Cognome: Pessah Città: Roma
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |