28 settembre 13, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008
| Per passaggio a maxi vendo
Per passaggio definitivo ai maxmodelli ho da vendere i seguenti modelli: 1)FunFly della EASYCNC, progettato con fusoliera divisa in due per un facile trasporto. -Apertura alare di 2,0 metri, fusoliera lunga 2,0 metri (divisibile in due tronconi). -Motore ASP bicilindrico 25 cc. -Sia il modello che il motore sono stati acquistati all'inizio dell'anno. In tutto avranno non più di 20 voli. -La fusoliera si monta e si smonta con estrema facilità. -Dotato di: - 6 servi. - -interruttore magnetico con due alimentazioni (io ne utilizzo una sola). -interruttore elettronico della MICROSENS per alimentazione candele. - il tutto mi è costato sui 600 euro. - vendo a trecentocinquanta euro trattabili + eventuale spedizione. preferirei vendere tutto insieme - potete vedere il video del secondo volo di collaudo: - https://www.youtube.com/watch?v=BRfE7m3dch8 » posso inviare altre foto 2) Yak 54 apertura alare 180 cm. con motore RCGF 32 cc. Il modello ha subito uno scarrellamento ma è stato riparato ed è meglio di prima. La naka ha subito una riparazione a causa dello scarrellamento ma è ancora buona. Modello e motore hanno circa tre anni di vita ma hanno volato poco. Vola benissimo ed è completo di tutto.Basta mettere la ricevente. chiedo 330 euro trattabili più eventuale spedizione. 3) Supersporster con apertura alare di 145 cm. con motore OS 46 fx. Il modello ha volato abbastanza, non ha subito nessuna rottura. Da risistemare, se si è pignoli, un po l'oracover . Il motore, è stato trattato sempre bene, e non ha nessun problema. chiedo 130 euro trattabili più eventuale spedizione. --------------------------- Nome: cesare Cognome: busico Città: monteodorisio |
08 ottobre 13, 23:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008
| modifica vendita
YAK 54 venduto Supersporster 100 euro + spedizioni a metà con l'eventuale acquirente Alcuni mi hanno chiesto se smembro il FUNFLY. - in questa settimana il motore ASP bicilindrico è stato venduto. -vendo il modello (allego alcune foto) senza servi ma con centralina elettronica MICROSENS (sola questa centralina costa 75 euro) + interruttore magnetico a 130 euro -modello come sopra + servi (6 servi) a 150 euro essendo la fusoliera divisibile in due è da considerare/verificare una eventuale spedizione per posta a circa 15-20 euro https://www.youtube.com/watch?v=BRfE7m3dch8 |
Bookmarks |
| |