23 agosto 13, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
| Blade 2.0 Xmodel
Salve. Vendo un blade 2.0 della xmodel tenuto in maniera perfetta con pochi voli, mai picchiato, nella colorazione bianco/blu cosi' composto: -Modello 2.0 usciva con il naso, tagliato per elettrificarlo come dice la casa; -Motore Turnigy mi pare il sk 3542 1000 nero ,( cinese ma ottimo, per me e' una delle poche cose che vale la pena comprare in cina, i motori) ; -Regolatore Waypoint 75 A 6s (lo vendeva heligo sui 70,00 E) ; -Pale cam aereonaut 13x8; -Ogiva in alluminio (non mi ricordo se cinese o altro); -Servi ala 4 hitec hs 125mg ; -Servi fus. 2 hitec hs 85mg ; -Batteria Fullpower 2200 4S ottima. Tutto e' stato comprato e montato apposta per il blade. -Dopo un po' di voli non mi piaceva come havevo montato il punto di cerniera sul piano di coda non lavorava benissimo, quindi per pigrizia ne ho comprato uno nuovo e montato come si deve, quindi il vecchio in perfetto stato lo do come componente di ricambio (costa 40 eurini epedito). Chiedo 440,00 sulla sped. ci mettiamo d'accordo. Per consegna a mano posso arrivare a Bologna o Firenze, sarò anche a settembre alla fiera di Valle Gaffaro (FE). Mando quante foto volete solo a chi interessato. Mio indirizzo mizardog@alice.it Mario --------------------------- Nome: Mario Cognome: Nardelli Città: PORRETTA TERME (BO) |
Bookmarks |
| |