02 luglio 13, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
| Smetto ... Vendo Tutto...
Salve, come sopra , per mancanza di tempo e voglia smetto di fare il modellista, vendo quasi tutto quello che ho in garage, tranne le macchinine.. .-) yak 54 phoenix motorizzato saito125 perfetto.. tutto compreso, ..400 euro katana giallo aa 180 turnigy 50hp in rodaggio tutto compreso...600 euro katana sebart s50 v1 tutto compreso 250 euro Funjet ultra tutto completo perfetto 4 voli 250 euro great planes flying dl 3 voli completo di batteria da 250mha 150 euro Trasmittente Robbe Futaba fx30 aggiornata in italiano da robbe perfetta modulo rf in 40 mhz e 2.4ghz pulpito full carbon vero non quello disegnato, valigetta 2 cinghie a collo robbe futaba originali 700 euro bae hawk ventola da 90 carrelli ad aria, valvola nuova 250 euro saito 120 s nuovo in scatola, 250 euro Hitec Eclipse Pro Car 3 canali rf e 2.4ghz nuova penso abbia piu' di 1 ora di funzionamento scatola nuova 110 euro Valigetta con batterie lipo... le regalo ai vari acquirenti dei modelli elettrici... yak hobbyking con hacker a20 ricevente in 2.4 lipo da 1000 ( due )e 1300 (due) perfetto 100 euro tutto in blocco a 2500 euro.. chiaramente tutte le riceventi in 40 e 2.4ghz le regalo mi sembra siano una decina, cosi come tutte le batterie e tutti gli amenicoli vari.. dalle prolunghe dei servi, regolatori, motori elettrici brushless, connettori vari da 3 a 5mm spinette servi.. insomma voglio svuotare tutto.. QUANDO SCRIVO TUTTO COMPRESO INTENDO IN ORDINE DI VOLO, CIOE' COMPLETO ANCHE DI RICEVENTE, ( DI SOLITO 2.4GHZ FUTABA) BATTERIE, REGOLATORE, SERVI, PROLUNGHE, INTERRUTTORI, BEC ESTERNI, ECC PER OGNI COSA IN VENDITA SONO DISPONIBILI FOTO E DETTAGLI TECNICI 8 TIPO DI MOTORE , TIPI DI SERVI, REGOLATORI ECC)... SI PREGA DI MANDARE UN PM PER TUTTI GLI ALTRI DETTAGLI CHE PER MOTIVI DI SPAZIO NON POSSO METTERE QUI..MANDATEMI UN ALTRO PM.. .-) saluti Filippo Ciavarini Pesaro 0721286486 --------------------------- Nome: FILIPPO Cognome: CIAVARINI Città: PESARO
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ** |
07 luglio 13, 16:39 | #2 (permalink) Top |
| eccovi delle foto.. cosi' elimino tanti messaggi pervenuti..
Come sopra..scusatemi se vi ho fatto attendere ma ero fuori per lavoro. Per tutte le altre informazioni tecniche e specifiche mandatemi un messaggio. saluti filippo In sintesi : katana sebart elettrico no neofiti katana aa180 motorizzato turnigy 50hp con 3 voli all'attivo ( il motore) no neofiti Funjet ultra ( non adatto a neofiti ) Baehawk ventola carrelli aria flying dl great planes yak54 phoenix con motore saito 125 perfetto no neofiti radio robbe futaba fx30 perfetta radio hitec procar nuova motore saito 120s nuovo
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ** |
18 luglio 13, 10:36 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutto in blocco a 2500 euro spedizione a mio carico.. non so se capite quanto costa la spedizione.... saluti a tutti
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ** | |
Bookmarks |
| |