11 giugno 13, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User | Vendo e Regalo AeroModelli
Devo fare spazio nell'hangar e quindi svendo e regalo qualche modello: BF109 scala 1/12 conforme al regolamento ACES. AA 95cm Fusoliera in fibra da kit Zanin, ali in polistirene rivestito carta. Motore 1200KV, regolatore da 40A, servi metallici, ogiva, elica Aeronaut carbon 9x7. Posso fornire anche la batteria 3 celle da 3300mAh Segni d'uso su tutto il modello. chiedo 90,00 euro Mini SWIFT MS Composit piccolo tuttala in EPP indistruttibile, AA 54 cm, completo di motore Hacker, regolatore Pulso, due servi 5g, batteria 2 celle 360 mAh Normali segni d'uso, chiedo 60,00 euro Biplano WWI Phönix DIIa AA 83 cm Costruito interamente in depron da 3 e 6 mm ali a tavoletta, motore 924 RPM/V, elica: 10x4.7 APC Slow Flyer Batteria: 2 celle Li-Po da 800 mAh Hacher. Vola bene sotto motore, lentissimo, volo da riproduzione. Segni d'uso, ho spezzato la fusoliera a metà, ma riparata benissimo con ciano. Chiedo 60,00 euro, il costo dell'elettronica. Easy Glider Riparato, vola bene, ma è messo veramente male dal lato estetico. Ricostruito il muso e fibrato (parte arancione) inseriti rinforzi di carbonio in coda. L'avevo preparato per il combat in pendio, ma l'ho abbandonato dopo il primo volo. Monta due HS65HB e due HS55 nuovi, Il modello è in regalo, mi pagate i servi, 50,00 euro Aquila in depron aa60 cm, funzionava con due servi da 3,5g e motore da 5g, solo modello 5,00 euro J-Bug in depron completo di motore 5g, due servi da 3,5g, batteria 2 celle da 360 mAh Rhino 92g in ordine di volo chiedo 20,00 euro Polikarpov I 16 Rata Scala 1/12 in polistirolo/polistirene rivestito in carta da pacchi con naca in Fibra di Vetro. Non ha mai volato, l'ho smontato prima del collaudo per utilizzare l'elettronica su altri modelli. Chiedo 30,00 euro P-CinquanTOON modello caricatura del P51, vola come un easi glider, mi ha dato tante soddisfazioni che mi dispiace buttarlo!!! ha vari segni d'uso e qualche riparazione, ma in ordine per volare. chiedo 10,00 euro Macchi 205 AA 75 cm in EPP indistruttibile, conforme con il regolamento COMBAT Profile, completo di 3 servocomandi da 5g, motore 1200Kv regolatore 20A, necessita di pacco 3 celle 1300 mAh e Rx, mai volato, ma i suoi colleghi, identici, hanno fatto varie gare con ottimi risultati. Chiedo 60,00 euro Macchi 205 AA 75 cm in polistirene, conforme con il regolamento COMBAT Profile segni d'uso e riparazioni REGALO (senza foto) Polikarpov I 16 Rata Profile in polistirene. REGALO Aermacchi AM-3C in depron da 3 AA 90cm solo modello 5,00 euro Messerschmitt Me 262 in depron da 6 mm AA 70cm solo modello 5,00 euro Messerschmitt BF 109 Profile ultralight in depron da 6mm AA70cm grafica fatta veramente bene. solo modello 10,00 euro Altre foto e caratteristiche sul sito in firma qui sotto. Alcuni modelli sono spedibili ma devo valutare il costo, disponibile ad incontrarsi sui campi volo della provincia di Bergamo. Domenica, meteo permettendo sono al campo volo di Cerano (NO) --------------------------- Nome: F rancesco Cognome: A llieri Città: Bergamo |
Bookmarks |
| |