04 giugno 13, 10:01 | #1 (permalink) Top |
User | CNC 300x200
Spero di non aver sbagliato sezione.. se cosi fosse qualche amministratore mi guidi che pubblico nuovamente il mio annuncio Sono intenzionato a cambiare la mia CNC 300x200 e passare ad una 1000x600 La macchina è completa di motori, elettromandrino a spazzole (quello che vedete seprato in foto con la sua relativa scheda di comando e supporto in alluminio) Per renderla operativa manca solo la scheda di controllo che conservo per la mia nuova CNC (ma vi dò indicazioni dove reperirla) Il tutto a 650 euro esclusa la spedizione (volendo siamo ad Ozzano ma la porto solo se realmente venduta e non per visionarla... pesa come un asino morto) Per chi poi volesse passare all'elettromandrino trifase come il mio (vedi foto) posso aggiungere un inverter da 2,2 kw e in blocco vendo a 750 euro ps potete leggere qui le prime fasi dopo l'acquisto http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...ca-3020-a.html alcuni piccoli video Nuova elettronica su CNC - YouTube problema risolto.. cavo interrotto motore asse X - YouTube --------------------------- Addazi Emidio Grottammare AP |
Bookmarks |
| |