![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| (MI) biplano depron Baby Blender -mini DLG blue angel
Necessità fundraising - vendo a malincuore un Baby Blender Biplane - Scratch Build depron (Flite Test - Baby Blender Biplane - Scratch Build - YouTube) questo: ![]() ![]() ![]() con motore 1500kv himodel e tre servi inclusi a 35 euro il modello ha fatto solo il volo di prova, necessità batteria da 1500mAh credo ,ma non ricordo bene, per un corretto CG. Consegna a mano qui sotto il mini DLG Vendo mini DLG blue angel a 40 euro e a mano, un pomeriggio di volo e poi a nanna in cantina per tempi migliori che non sono arrivati , ![]() ![]() ![]() non mi ricordo esattamente l'AA, ma a breve l aposto, sugli 80 cm direi --------------------------- Nome: Marco Cognome: Cirò Città: milano
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) Ultima modifica di cyrus : 24 maggio 13 alle ore 20:13 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blu baby in depron | upgrade | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 05 agosto 12 19:06 |
biplano in depron 3d | mr.white | Aeromodellismo Volo 3D | 19 | 14 dicembre 10 00:09 |
biplano in depron | ste92 | Aeromodellismo | 37 | 16 marzo 08 20:15 |
Biplano in depron | davide_moretti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 10 settembre 05 01:04 |