24 maggio 13, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
| svendo aerei e radio
in vista di trasloco casa , devo liberare spazio quindi svendo le seguenti cose : - Mig29 FlyFly , completo di 2 motori 1600Kv 2 ventole Wemotec 90mm regolatori , carrelli retrattili aria FlyFly , 2 pacchi batteria lipo 5 celle 4000mha usati 2 volte , 5 servocomandi , dalle ali sono stati ricavati anche gli alettoni con funzione flapperoni , inoltre ultimamente il modello e stato completamente rivestito di un leggero strato di resina e talco per rinforzarlo , ora andrebbe riverniciato e avra un effetto lucido fibra , non l'ho fatto per mancanza di tempo ,attenzione sembra tutto rovinato ma sono le stuccature , proma di trattarlo con la resina l'ho stuccato, lo vendo cosi com'è solo 100 euro , consegna solo a mano , anche zone milano como sondrio lecco , - scatola Mirage 2000 della jepe bianco solo 50 euro piu spese spedizione - Radio Turnigy 9X 2,4Ghz praticamente nuova mai usata , solo che ho buttato la scatola , completa di ricevente solo 50 euro piu spese sp. per chi mi vuole contattare per ulteriori info 3285696282 Franco --------------------------- Nome: Franco Cognome: Ghioni Città: Colico
__________________ Allergico al polistirolo Ultima modifica di frankogh : 24 maggio 13 alle ore 19:52 |
Bookmarks |
| |