21 aprile 13, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Vendo maxi giles 202
Con grande dispiacere vendo il mio maxi giles 202 della 2krc cosi composto: Motore dl50cc con marmitta aspower 4 servi digitali turnigy da 12 kg 1 servo savox da 24 kg 1 servo analogico per il motore Centralina turnigy min power rossa con doppia alimentazione Custudie alari 2krc Baionette entrambe in carbonio Il modello vola veramente bene solo che a causa mia ha subito uno scarrellamento che ho provveduto a riparare con fibra di vetro ed ho sostituito il vecchio carrello con uno di alluminio. Lo vendo perche' sto iniziando un altro progetto e quindi devo monetizzare. Preferisco il ritiro a mano cosicche' vi posso far vedere il modello di presenza. Il prezzo e' di 600 leggermente trattabili. --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Turturici Città: Ragusa
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
26 maggio 13, 20:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Up up! Siccome devo monetizzare lo posso vendere anche senza motore e scendo il prezzo per tutto il modello completo a 450.
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
Bookmarks |
| |