|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 gennaio 13, 00:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
| DEWOITINE D.520 Seagull Models - Pronto al volo! - 180 cm. - perfetto!
Aeromodello a scoppio praticamente nuovo! Usato solo tre volte! Appena rodato! PRONTISSIMO AL VOLO: BASTA SOLO INSTALLARE LA RICEVENTE!! Vendo causa rinnovo dell'Hangar e passaggio a grossi modelli 3D. Riproduzione classe 0.90/1.20 del celebre caccia francese che solcò i cieli durante la seconda guerra mondiale. Classica costruzione in balsa ricoperta di Oracover originale. Apertura alare ca. 180 cm, Lunghezza ca. 160 cm, Peso ca 5 kg. - Pilotino compreso (vedi foto allegata) - Carrelli retrattili (meccanici) montati e funzionanti - FLAP (ipersostentatori) attivati e funzionanti. - 9 Servi HITEC da 6 kg con ingranaggi metallici, inclusi e montati - Motore O.S. 1.20 AX nuovissimo, appena rodato, con muffler Power Box - Elica riproduzione 18x8 inclusa e montata - Ogiva 82mm inclusa e montata (non stile riproduzione) - Batteria servi/ricevente NI-Mh Multiplex da 3.000 Mah inclusa , nuovissima - Interruttore generale alimentazione installato --------------------------------- Prezzo: Euro 700,00 NON trattabili --------------------------------- Nome: Moreno Cognome: Girardi Città: Robecco Sul Naviglio --------------------------------- --------------------------- Nome: Moreno Cognome: Girardi Città: Robecco Sul Naviglio --------------------------- Nome: Moreno Cognome: Girardi Città: Robecco Sul Naviglio |
18 gennaio 13, 01:25 | #2 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Morozz;3582191]Aeromodello a scoppio praticamente nuovo! Usato solo tre volte! Appena rodato! PRONTISSIMO AL VOLO: BASTA SOLO INSTALLARE LA RICEVENTE!! Vendo causa rinnovo dell'Hangar e passaggio a grossi modelli 3D. Riproduzione classe 0.90/1.20 del celebre caccia francese che solcò i cieli durante la seconda guerra mondiale. Classica costruzione in balsa ricoperta di Oracover originale. Apertura alare ca. 180 cm, Lunghezza ca. 160 cm, Peso ca 5 kg. - Pilotino compreso (vedi foto allegata) - Carrelli retrattili (meccanici) montati e funzionanti - FLAP (ipersostentatori) attivati e funzionanti. - 9 Servi HITEC da 6 kg con ingranaggi metallici, inclusi e montati - Motore O.S. 1.20 AX nuovissimo, appena rodato, con muffler Power Box - Elica riproduzione 18x8 inclusa e montata - Ogiva 82mm inclusa e montata (non stile riproduzione) - Batteria servi/ricevente NI-Mh Multiplex da 3.000 Mah inclusa , nuovissima - Interruttore generale alimentazione installato --------------------------------- Prezzo: Euro 700,00 NON trattabili --------------------------------- Nome: Moreno Cognome: Girardi Città: Robecco Sul Naviglio --------------------------------- /QUOTE] UP UP UP UP...... Il modello è bellissimo! Nessuno interessato? Posso dicuterne anche a 650 Euro.... ;-) --------------------------------- Nome: Moreno Cognome: Girardi Città: Robecco Sul Naviglio --------------------------------- |
25 gennaio 13, 23:43 | #3 (permalink) Top | |
|
Up up up up up..... Sempre disponibile! Ultimo prezzo: 650 €! Citazione:
Ciao, Moreno --------------- Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2 | |
02 febbraio 13, 19:45 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una vera chicca per gli amanti dei warbirds!!! Ultimo prezzo: 600 euro. Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk | |
09 febbraio 13, 10:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sotto a chi tocca! Ciao, Moreno Inviato dal mio iPad usando Tapatalk | |
24 febbraio 13, 23:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il prezzo é sempre 600 €....... Ciao, Moreno --------------------------------------------------------- http://gruppoaeromodellisticotrezzanese.it/ --------------------------------------------------------- Inviato dal mio iPad usando Tapatalk | |
06 aprile 13, 04:41 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Moreno --------------------------------------------------------- http://gruppoaeromodellisticotrezzanese.it/ --------------------------------------------------------- Inviato dal mio iPad usando Tapatalk | |
12 aprile 13, 23:31 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Ciao, Moreno --------------------------------------------------------- http://gruppoaeromodellisticotrezzanese.it/ --------------------------------------------------------- Inviato dal mio iPad usando Tapatalk | |
18 aprile 13, 23:00 | #10 (permalink) Top |
|
500 euro e non se ne parla più! Dai! Ciao, Moreno --------------------------------------------------------- http://gruppoaeromodellisticotrezzanese.it/ --------------------------------------------------------- Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
Bookmarks |
| |