![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Vendo spacewalker II
Ragazzi per passaggio a 3D vendo il mio spacewalker II A.A 1600 mm della Seagull completo di: Motore PH .70 4t ( usato 2 lt di mix ) Candela OS F Type 5 servi futaba 3001 Il modello è perfetto in tutte le sue parti, montato, centrato e collaudato. La naca motore è nuova da forare , i finti motori e i 2 pilotini sono da incollare. Il modello è visibile a Sesto Fiorentino. Prezzo 300 euro, preferisco non spedire, e far provare prima dell'acquisto. --------------------------- Nome: Daniele Cognome: Bonaccorso Città: Firenze
__________________ Danny |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Tolto molta polvere, ripulito il motore, rimesso in moto e volato. Se qualcuno fosse interessato faccia una proposta ( non indecente ) Io sto cercando un Super Sportster 48 Great Planes GPMA1161 (1200 A.A ) Se qualcuno lo volesse permutare io sarei d'accordo. Ricordo che lo spacewalker II è completo mai caduto e vola benissimo mancherebbe solo rx e miscela.
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Chiunque fosse interessato al modello spedito deve aggiungere sulla 40ntina di euro di spedizione. Preferirei non spedire ma se proprio devo farlo devo comunque garantire l'integrità del modello. Sono disponibile a spostarmi 30/40 km per trovarsi a metà strada. Ciao a tutti
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Supertigre e SpaceWalker | riant | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 18 aprile 11 14:55 |
vq model spacewalker | santuz | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 04 gennaio 11 14:54 |
Spacewalker | santafalk | Aeromodellismo | 3 | 02 luglio 09 22:07 |
graupner spacewalker | santuz | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 24 maggio 08 21:46 |
Spacewalker | PATO65 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 14 ottobre 05 19:53 |