20 ottobre 07, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Sigilliamo un sacco con 1 centesimo
Ecco a voi un ovetto bello fresco. Mia moglie m'ha fatto nacapatanta su come sigillare i sacchetti per alimenti da congelare. In effetti mi torna utile anche per i miei sacchi per il vuoto per incollare le ali. E allora mi so fatto venire l'idea: perchè non sfruttare l'archetto per il taglio del polistirolo come fonte di calore? Ok, l'archetto ce l'abbiamo. Ora però ci vuole un qualcosa che separi la fonte di calore dal polietilene, altrimenti s'attacca tutto. La prima cosa che mi è venuto in mente è il teflon: evvattelappescà una striscia, e poi chissà quanto costa. Prova e riprova, ho escogitato quanto segue:
Seguono le foto. Ringrazio per l'attenzione e tante belle buste sigillate a tutti |
Bookmarks |
| |