06 marzo 14, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Servi Hitec e Spektrum
Ciao a tutti! Forse molti di voi già lo sanno, ma riporto comunque un esperienza che potrebbe essere utile a qualcuno. Oggi mi sono recato in negozio a comprare un servo per sostituire quello di un alettone che era malfunzionante. Non avevano quello della marca che utilizzo di solito cioè Hitec, cosi ne ho comprato uno delle stesse dimensioni e caratteristiche Spektrum. Ho scoperto cosi che questi hanno un verso di rotazione contraria rispetto agli Hitec. Insomma, in pratica ho risolto montandolo al posto di quello per i flap (togliendo il collegamento ad Y con invertitore di corsa) e mettendo quest'ultimo a servizio dell'alettone. Morale della favola, potete fare a meno del connettore ad Y con invertitore utilizzando due servi di marca differente Hitec-Spektrum (verificare anche altre marche) Buoni voli!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
Bookmarks |
| |