08 ottobre 05, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
|
dovete spedire o farvi spedire un aereo elicottero o qualsiasi altro oggetto ingombrante fragilissimo e soprattutto molto costoso ( come ogni cosa riguardante il nostro fantastico hobby.... poveri portafogli..... )? non vi fidate troppo dei vari corrieri che naturalmente trattano ogni pacco come fosse un loro vaso di cristallo <_< (magari!!!)? voglio spiegarvi il semplicissimo metodo che io uso per spedire in sicurezza, sempre che non passino con una schiaccia sassi sul vostro pacco il mio trucchetto, se così si puo chiamare, consiste nel creare un "anima" in legno delle dimensini che dovrà avere il pacco, una volta ottenuta questa gabbia , fisso con molta attenzione il modello o quello che devo spedire alla struttura magari creando degli ulteriori punti d'appoggio che oltretutto diventeranno rinforzi. dopo aver fissato bene il tutto e controllato che non si muova, rivesto tutto con il cartone e magicamente il pacco è pronto. con questo metodo ho spedito molti modelli e non ho mai avuto il minimo problema. dalla spiegazione non si capisce benissimo e spero che le foto rendano meglio.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
Bookmarks |
| |