![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
|
dovete spedire o farvi spedire un aereo elicottero o qualsiasi altro oggetto ingombrante fragilissimo e soprattutto molto costoso ( come ogni cosa riguardante il nostro fantastico hobby.... poveri portafogli..... ![]() voglio spiegarvi il semplicissimo metodo che io uso per spedire in sicurezza, sempre che non passino con una schiaccia sassi sul vostro pacco ![]() il mio trucchetto, se così si puo chiamare, consiste nel creare un "anima" in legno delle dimensini che dovrà avere il pacco, una volta ottenuta questa gabbia , fisso con molta attenzione il modello o quello che devo spedire alla struttura magari creando degli ulteriori punti d'appoggio che oltretutto diventeranno rinforzi. dopo aver fissato bene il tutto e controllato che non si muova, rivesto tutto con il cartone e magicamente il pacco è pronto. con questo metodo ho spedito molti modelli e non ho mai avuto il minimo problema. dalla spiegazione non si capisce benissimo e spero che le foto rendano meglio.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ho avuto paura, paura che fosse un sogno | Steel Saviour | Modellismo | 8 | 14 dicembre 06 15:31 |