06 agosto 08, 00:32 | #45 (permalink) Top |
User | ... parlando del Gallina... sarebbe più appropriato... spennalo!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
06 agosto 08, 00:37 | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
Prova a passare parola ai genovesi... ma siamo lupi solitari da pendio... Grazie per l'inserimento in lista... onoratissimo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 agosto 08, 00:45 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Occhio che la benza del trainatore la offre la casa .... E porta la signora ... dicevo al tuo collega smod adv prima che organizziamo un BrdN per le signore !!! Cioè , mia moglie le tiene occupate una giornata in città ... ergo ... fuori dai maroni !!!! Mugneto diabolicus PS : Gallina inseriscilo ! Viene
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 agosto 08, 00:48 | #48 (permalink) Top |
User | grande... Mi fa piacere.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
06 agosto 08, 01:12 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la signora.... ci vorrebbe una dose massiccia di sonnifero.... stile cavallo... almeno per tre giorni mi do alla macchia in santa pace...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 agosto 08, 01:36 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
sai , per la pompa in pendio ci si organizza ... per la signora... non c'è cura ... In ogni caso .. . il posto c'è !
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |