19 settembre 08, 21:27 | #121 (permalink) Top |
User |
Lista nera degli utenti che nicchiano: Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: coninuiamo a sperare Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking: guarda che ti ho visto Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Ranox: tanto te menano uguale prima o poi Eros Bramante Porcu69 ??? Ravenliunx: assente giustificato, ma il ban lo prende uguale lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Mikyfly Peppe46 Per Romani e Genovesi: non ho parole !!!! Aggiornata posizione RANOX !!! tolto leader
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
19 settembre 08, 21:51 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
azz, è vero, me ne ero dimenticato .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 settembre 08, 22:22 | #124 (permalink) Top |
UserPlus | Nfami fino a mo me l'ero passata liscia... ma poS che io venga.. la cosa non dipende da me. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 settembre 08, 23:32 | #125 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
ricordo a TUTTI che il ricavato sarà devoluto in beneficenza a bimbi , quindi srotolate le braccine corte !! Tirchioni !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
20 settembre 08, 00:49 | #126 (permalink) Top |
UserPlus |
Chissà.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 settembre 08, 01:02 | #128 (permalink) Top |
UserPlus |
Non è il mio campo.... manco l'ho mai messo come esame ponti....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |