![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #112 (permalink) Top |
UserPlus | La decisione è presa.... se ci sarà eventualmente modo mi farò sicuramente vivo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Lista nera degli utenti che nicchiano: Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: coninuiamo a sperare Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking: guarda che ti ho visto ![]() ![]() ![]() Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Eros Bramante Porcu69 ??? ![]() Leader22: smettila di fare il furbo !! lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Ranox Mikyfly Peppe46 Per Romani e Genovesi: non ho parole !!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
... manco na volgare scusa ... ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Se dovete fare ste cose......meglio stare a casa... ![]() P.S.: MUGNETO E MAURI6.....gliela facciamo firmare allo smod la "resa" che ha firmato il raf l'anno scorso?!?!?!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top |
| Ti avevo tolto perchè ormai hai dato forfait, ma in effetti, un bannettino punitivo post-brd .... ![]() ![]() Ciao Raven !!! ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non potevo mancare alla festa dei 20 anni di un gruppo di motociclisti (X-FRIUL) che conosco da quasi 15 anni... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top |
|
Lista nera degli utenti che nicchiano: Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: coninuiamo a sperare Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking: guarda che ti ho visto ![]() ![]() ![]() Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Ranox: tanto te menano uguale prima o poi ![]() Eros Bramante Porcu69 ??? ![]() Leader22: smettila di fare il furbo !! Ravenliunx: assente giustificato, ma il ban lo prende uguale lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Mikyfly Peppe46 Per Romani e Genovesi: non ho parole !!!! ![]() ![]() ![]() Aggiornata posizione RANOX !!!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alternative alla fresa? | qbert | CNC e Stampanti 3D | 3 | 20 luglio 07 15:25 |
Alla ricerca.. | Odi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 28 novembre 06 21:15 |