|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 luglio 08, 16:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Come già ti ho detto in privato....... incrocio le dita..... se potete mettete le coordinate esatte mi sono gia state richieste da altri utenti (paologiusy)....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
29 luglio 08, 22:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
noto un enorme interesse verso questa manifestazione..... eppure sono 30 anni che si fa..... ma del forum non viene proprio nessuno????
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
30 luglio 08, 16:26 | #4 (permalink) Top |
User | penso che in molti ..............
saremo al mare ....................... almeno io .... saluti Artù ps. perchè non la organizzate a settembre????
__________________ www.sudinvolo.it |
30 luglio 08, 17:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io manco sapevo che avevate aperto il thread. Coordinate, coordinate, voglio vedere il posto con Google Earth. Io ci sarò, già confermato ad Antonio, con tutta la famiglia, cane e furgone compreso. Anzi, mi troverete già sul posto, perchè arrivo di Sabato. Avete qualche dritta su come piazzare il furgo con tenda e tavolo pic-nic ? Per Artù: invece potrebbe essere una occasione per schiodare i polentoni dalla nebbia, potrebbero fare le ferie e in più un raduno, cosa c'è di meglio ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 luglio 08, 20:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
beh questo bisognerebbe chiederlo agli organizzatori eheh...ma so che è sempre stata tradizione farla la prima domenica di Agosto..solo che quest'anno l'hanno posticipata alla seconda. x Paolo..le coordinate non le ocnosco..per come piazzarti...guarda c'è tanto spazio..non credo avrai difficoltà..poi mi dirai eheh cercando su google mi sono imbattuto nel sito del rifugio..quì penso che troverete altre info..comunque ripeto..arrivarci è facilissimo Rifugio Fasanelli |
30 luglio 08, 21:13 | #8 (permalink) Top |
|
Visto da G.E. Vediamo se ho capito bene: si vola con il rifugio Fasanelli sulla sinistra, il pianoro termina con un pendio che domina la valle di Rotonda. Per volare con gli alianti bisogna spingersi fin lì ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 luglio 08, 22:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
mah gaurda dalla foto no è che ci ho capito granchè..cpmunque è vicino al rifugio..poco più sopra..arrivi a piedi... guarda le foto dell'anno scorso o altrrimenti ti dò il link del sito di un amico.. http://nick89.netsons.org/ clicca nella sezione raduni.. |
30 luglio 08, 23:40 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci vediamo domenica, quando arrivate voi io sarò già stufo di volare ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |