13 luglio 08, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Organizzazioni in Sicilia
Ragazzi premesso che sono un appassionato di modellismo.... ho potuto partecipare ad una di quelle manifestazioni vicino Siracusa... tempo fa.... ma com'è che ancora oggi vedo che si organizzano così spesso queste manifestazioni in tutta l'Italia.... mentre la Sicilia?????? stiamo dormendo? o c'e' poco interesse?...sono triste per ciò..... |
13 luglio 08, 21:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
L'ultimo è stato a palermo qualche settimana fa...Ma qui a catania...diciamo che l'unico campo volo a valcorrente non è molto conosciuto ed accessibile... Verrei molto volentieri pure io. P.S. Avevo sentito tempo fa che qualcuno aveva intenzione di aprire un'altro campo volo in zona san giorgio, ma alla fine mi sa che non si è fatto nulla.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
13 luglio 08, 23:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
In Sicilia avete dei pro e dei contro. La distanza per un long week end è molta. Il pro a differenza del nord è il clima. Se organizzate una manifestazione nei periodi caldi (maggio/ottobre) difficilmente verranno piloti dal nord/centro Italia. Molte sono le manifestazioni più accessibili e e fra l'altro molto belle. A febbraio/marzo da noi fa molto freddo e anche per il gusto di ritrovarsi venire in Sicilia potrebbe valere tutti quei Km
__________________ Ciao Enzo |
13 agosto 08, 15:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io purtroppo quest'anno ho fatto il buco con il T-rex 600N ma in ogni caso ci siamo divertiti molto e queste sono cose che purtroppo capitano.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
22 settembre 08, 16:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
prova a contattare Claudio Scambia (Delegato Regionale della FIAM,oltre che giudice internazionale FAI della categoria F3A)..abita a Pedara (CT), dovrebbe conoscere tutte le vs problematiche regionali. O.G. PS ..ti allego il suo box di e:mail scambia@unime.it <scambia@unime.it>
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
Bookmarks |
| |