| | #31 (permalink) Top |
| User |
per una pizzata penso che ci saro anchio l '1!!!!! qui non è che voli piu di tanto....abbozzo qualche hovering...pero la compagnia è moltyo simpatica! ci vediamo a settembre canutari!!!!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se ti interessa io volo vicino casa in un posto molto molto tranquillo un campo molto esteso e sicuro !! Io sto su via della bufalotta altezza Raccordo!! Bè fatti sentire siamo molto vicini !!volo ben volentieri in compagnia!! Fabrizio | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Certo che siete usciti tutti ora!!!! ![]() Io sto a talenti e un paio di anni fa cercavo qualcuno con gli heli per imparare qualcosa..... fu cosi che andai ai canuti e passai agli aerei....... vendendo il t-rex MAI e dico MAI usato.... di elicotteristi in zona neppure l'ombra!!!!! ![]() come si dice a roma in amicizia.... 'cci vostra ahaha ![]() e mi chiamo anche io Fabrizio per giunta!!!!
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Il protos mi ha veramente impressionato. Complimenti per come voli e per l'impegno che ci metti a trovare il "pieno controllo". Da oggi anch'io mi metto sotto con tanti esercizi. Alla prossima! Ciao | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciaoo | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
|
Allora per il momento ho avuto il piacere di volare con xl450 (Xtreme50), Capitan Harlok (Protos), un mio amico (t-rex450 eagle3d caliber30) e mio fratello (trex450). Tutti a diversi livelli di apprendimento. Quando e dove possiamo vederci tutti assieme? Da oggi a sabato per me va bene qualsiasi giorno e a qualsiasi ora. Si vuole unire qualcun'altro? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |