28 luglio 08, 10:46 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se torna pure (come sembra) Ordensis, la famigliola si ricompone. Bravo Uccio!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
29 luglio 08, 22:19 | #24 (permalink) Top |
User | Grazie !!!
Grazie Ragazzi ! Sarà un vero piacere ritrovarvi ! Ho una gran voglia di volare ai Canuti e, per l'occasione, mi sono fatto regalare questo (che mi sembra adatto) Certo, in questo anno ... ho messo su un po di modelli (anche grossi) che lascerò a casa e userò al campo del GAT, ma ai Canuti non posso certo mancare !!! A PRESTO !!!!
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
31 luglio 08, 12:22 | #27 (permalink) Top |
User | Grande Uccio! Felice di sapere che torni presto. A me sei mancato.....a quell'animale di MAU, come vedi, ......no! Fossi in te non je porterei nulla! Comunque bel modello, e come avrai letto,é oggetto di parecchie discussioni recenti....con i tipici 3D members(tra cui mi ci metto ignobilemnete pure io). Almeno je do n'okkiata, io, alla fine ho preferito il flash! Vedrai....ci divertiremo...in sicurezza! A presto! |
01 agosto 08, 00:05 | #28 (permalink) Top |
User |
Aho ... me dovete insegnà a fa sto cavolo de 3D !!!! Dai ... lasciami stare Mau ... che co sto trasloco ... c'ha un diavolo per capello !!!!! Arrivooooooo ! Propongo una pizza ... per festeggaire il mio rientro !!! Offre la premiata ditta di Macinanzione ....
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
01 agosto 08, 11:31 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TI volevo chiedere.....ma é robba tua quella che compare puntando il sito uccio.it ? | |
01 agosto 08, 11:51 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho niente a che fare con quel sito .... che, tra l'altro infetta con un bel Trojan (NOD32 ... ha suonato la carica mentre lo visitavo). Non lo sapevo ... grazie !!! Non mi piace sta cosa ....
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
Bookmarks |
| |