18 luglio 08, 00:02 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
per te non ho parole. Grazie Gianlu'. Per 450Xl ...credo di aver capito chi sei. E mi stai pure simpatico. Pero' ricordiamoci entrambi di riaffrontare l'argomento di questo tread la prossima volta che ci vediamo. Cordialmente. Mau Ultima modifica di mau : 18 luglio 08 alle ore 00:10 | |
18 luglio 08, 00:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
io volo anche io a roma in una spazio dove vicino ho un parco pubblico..ma cerco di svolazzare il piu possibile in sicurezza(sempre ricordandomi che sto in un parco pubblico quindi nel torto piu marcio ci sto)quindi limito il tutto quanto nel posto in cui mi trovo ovviamente mai proverò una ventola intubata o ancora di piu uno scoppio..ma mi litimo hai vari gommoli anche funjet ma ho spazio sufficiente e distanza abbastanza debita..ovviamente non andrò mai a tutta callara sarei un defi..cmq sia do ragione hai canutari perche diciamo bisogna rovinare come dicono loro la fiducia conquistata???posso dire che ha me hanno fatto storie con lo scoppio in questo posto anche per un monster truck a scoppio io gia sapendo di essere nel torto non lo ho piu portato..diciamo fino ad ora non ci sono state lamentele anche perhce 4-5 che ci voliamo sappiamo di essere nel torto anche con assicurazione al seguito..quindi ci limitiamo e svolazziamo sapendo il tutto..
|
18 luglio 08, 01:39 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo tuo modo di rapportarsi è quantomeno scontroso. Nessuno ha detto che in quel posto non ci si vola, ma dato che i comportamenti dei singoli, mettono a rischio tutta un gruppo, e il gruppo ci vola da ANNI, sarebbe quantomeno educato (anche li) essere costruttivi e propositivi invece che invadenti e prepotenti (perlomeno questo traspare dall'intervento. poi magari de visu il contenuto sarebbe più soft di quello che appare.. problemi della comunicazione nei forum). Comunque i canuti, sono sempre stati caratterizzati dalla goliardica atmosfera e da un forte spirito di gruppo, che unisce i frequentatori. Sarebbe assurdo pensare di frequentarlo con prepotenze e individualmente, E' con il gruppo che si cresce e ci si aiuta. Da soli, i problemi possono solo che aumentare.. a volte, basta una semplice mancanza di comunicazione frequenze per recare danni. Cordialmente Stai attento alle interferenze allora.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 18 luglio 08 alle ore 01:47 | |
18 luglio 08, 01:52 | #14 (permalink) Top |
User |
Pregasi di non tenere di conto l'ultima riga scritta. Per un refuso non correggibile nei 10 minuti standard è rimasta impressa, ma scritta così sembra una minaccia che invece, non vuole ASSOLUTAMENTE essere. Sorry
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
18 luglio 08, 09:23 | #15 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
18 luglio 08, 11:33 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
precisiamo subito che non c'è nessuna avversione per determinate categorie, ci mancherebbe.. fuori luogo poi anche il discoso gelosia, per che cosa ? Comunque lasciamo questi discosri e ora ti spiego un po di cose, il parco non è pubblico, ma privato (anche se l'accesso per adesso è libero) e quindi le cose cambiano parecchio, perche se il proprietario riceve lamentele dalle abitazioni vicine, ( ce ne sono molte) dal proprietario dell'impianto sportivo ed infine dai VVFF che confinano col prato, chiude baracca e buratini e il gioco è finito per tutti. Questo è quello che si sta cercando di dire, volare con modelli di qualsiasi genere che potrebbero destare timori sarebbe da evitare, la zona di volo forse e di 100x150m e non sono tanti, con un modelletto tipo combat o simile li percorri in pochi secondi, quindi il rischio di andre fuori dal prato e finire su strade molto trafficate o dentro qualche casa è relativamente facile; in definitiva non si nega ( poi non ne avremo nessun diritto ma sopratutto voglia e motivazioni) a nessuno di volare in quel prato, però se uno ha un po' di sale in zucca non si presenta col modellone e chi si è visto si è visto, per la serie faccio quello che me pare, fallo ma se poi succede il patatrack si nega a più 30 di altre persone di giocare tranquillamente in quel prato, è un discorso di rispetto verso altre persone, di convivenza civile, "i divieti" come li hai intesi tu, non sono stati imposti da nessuno ma sono nati spontaneamente dalla particolare situazione del posto dove si vola. Purtroppo la meteora impazzita è capitata un paio di volte, fortunatamente senza conseguenze, ma questo è da imputare proprio all'inesperienza e dall'incoscienza di quello che si sta facendo ed a volte anche da commercianti molto smaliziati che vendono modelli spacciandoli adattisimi per principianti, ma una volta in volo quasi impossibili da controllare anche per chi ha molta esperienza... Fortunatamente poi si rendono conto di quello che hanno fatto e capiscono che fare/farsi male con il modellismo è molto semplice; il succ o di questi ultimi post è questo, occhio a quello che si fa , perche basta un attimo e fare male a qualcuno è semplicissimo. Comunque magari ci si vede al prato e si chiacchera amichevolmente li, a volte discutere davanti ad un monitor porta ad incompresioni involontarie spesso molto grandi, perche non sempre si percepisce il tono di quello che si vorebbe realmente esprimere, giungendo magari anche a malinetesi incredibili. ciao | |
26 luglio 08, 14:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
CIAO UCCIO COME VA? quando ci vieni a trovare? in risposta a questa discussione come gia detto da qualcuno non fatevi ingannate dal monitor è molto facile interpretare male . il mondo del modellismo è fatto di gente fantastica non ho mai visto nessuno litigare ai canuti e sono uno dei più vecchi frequentatori. anzi magari dopo scontri che distruggono modelli che costano soldi (e tempo) ci si ride sopra e si va al bar se vuoi venire al campo puoi farlo benissimo nessuno ti dirà niente (nessuno ha mai impedito a nessuno di volare anzi a volte bisogna spingerceli). e se anche non potrai volare (per il poco spazio) ti verrà consigliato il luogo più idoneo ai tuoi scopi e ti divertirai li stesso |
26 luglio 08, 16:10 | #20 (permalink) Top |
User | Novità
Ciao Ragazzacci !!! Ebbene si ... la sorpresa è che UCCIO torna a Roma dal 1° di settembre !!! Anche se pendolerò un po nei week end dato che la mia famiglia rimane giù a Taranto ancora per un po .... Ci vediamo presto !!! CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
Bookmarks |
| |