03 luglio 08, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2004
| Medioeval Fly Day L'editto è stato ufficialmente pubblicato. in Piazza Maggiore a Sulmona abemus il primus - MEDIOEVAL FLY DAY - I signori cavalieri Baroniani e le loro macchine volanti sono invitati al giocoso evento in data 19 - Luglio - 2008 alle ore 18.00 Post Scriptum Per ulteriori novelle, recapitare le missive su codesto forum. SALUTI |
07 luglio 08, 21:21 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ma mi spieghi la necessità di un simil inglese ? vogliamo ripetere la bellezza del benzin day per caso ? | |
08 luglio 08, 10:07 | #5 (permalink) Top |
| Medioeval Grazie per l'interessamento !! A breve vi enuncerò al meglio l'evento. Per ora... @Stau Hai centrato perfettamente il luogo....(p.zza Garibaldi già p.zza Maggiore) @Ehstik Titolo scritto un pò troppo....al volo (un pò strano per attirare attenzione) @Merengue Non sei molto distante dall'intento (di sicuro è bandito il rumore) Ciao...Duka |
09 luglio 08, 14:55 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
questo potrebbe essere il modello più indicato per la manifestazione link completo per la costruzione: 'Fly Electric' - Puff ciaooooooo |
09 luglio 08, 15:08 | #9 (permalink) Top |
| Ma nooo...
@ Eros Ma come Eros.!! ...contavamo propio sulla tua presenza e dei tuo fidi amici di "graticola" per portare avanti questa idea. Sei già a due passi da noi il week-end precedente e vogliamo venire a farti visita in occasine dell'annuale appuntamento montano di Campo Felice, così ci aiuti anche a definire insieme i dettagli !!!. Dai non ci dare buca......facce sapè....oldtimers!! Ciao Duka. |
09 luglio 08, 16:16 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
lo so che detto così sembra una scusa fantasiosa ma è proprio vero: mia moglie mi ci incastra tutti gli anni e devo dire che, prendendola in maniera scanzonata ma rispettosa, mi ci diverto un sacco! sono un po' stranini ma, in piccole dosi e con la giusta apertura mentale, veramente interessanti. per campo felice, come avrai visto dal post, mi hanno rimasto solo! se riesco cerco di riorganizzare a settembre. ma il 13 io ci sarò lo stesso, se veramente passi mi farebbe un enorme piacere anche solo per chiacchierare e dargli giù di graticola! OOOOOOOMMMMMMMMMMMM a tutti!!!! | |
Bookmarks |
| |