28 giugno 08, 15:28 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Campo Di Volo Castelvetrano (tp)
SALVE A TUTTI, sono lieto di portare a conoscenza a tutti i modellisti dell'esistenza di un bellissimo campo di volo per aeromodelli e ultraleggeri adiacente alla cittadina di castelvetrano (tp) . il campo di volo ex aeroporto militare, è aperto a tutti e facilmenta raggiungibile a pochi passi dal centro cittadino. coordinate campo 37° 40 43 Nord 12° 46 30 Est sul campo opera un club di appassionati di Deltapano a Motore. la pista è lunga circa 950 metri (praticamente immensa per i nostri modelli) pista che grazie alla sue dimensioni offre notevoli vantaggi sia all'allievo che al pilota piu esperto, dando la possibilita' di portare in volo modelli max in tutta sicurezza. Sul campo opera un gruppo di allegri mattachioni aeromodellisti i quali con orgoglio e disponibilita' accoglieranno tutti coloro i quali con modello al seguito, vogliano passare delle ore di puro svago e divertimento volando in un luogo ricco di storia. per qualsiasi info contattatemi, saro' ben lieto di rispondere a tutti. |
28 giugno 08, 16:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Due sere fa, son venuto a pulirvi la pista.... A parte gli scherzi occhio perchè veniamo spessissimo con l'elicottero lì in settimana.....e come detto anche ad altri, che hanno altri campi di volo in giro per l'italia, ci sono delle zone dedicate per attività militare, e castelvetrano è una di quelle. Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
01 giugno 09, 00:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Alex ma che fine hai fatto è un bel pò che non si ci vede alla Kinisia. Ciao Mario. | |
06 giugno 09, 17:57 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-07-2007
|
anche se a distanza di qualke giorno volevo dire che mi sono divertito 1 mondo al vostro meraviglioso campo volo e spero di venire a trovarvi presto cari amici di castelvetrano ma nel frattempo spero di incontrarvi a san cipirello alla manifestazione del 28 giugno, ciao, a presto. p.s. per chi non mi avesse riconosciuto,sono giovanni, avevo il t rex 600 nitro |
07 giugno 09, 17:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
|
Io vengo lì per lanciare missili! e ogni tanto vedo in fondo, dove c'è il piazzale asfaltato, qualche aereo. C'è sempre molto vento però! Qui ho messo qualche foto http://www.newaysfactory.it/it/index...d=57&Itemid=61 |
Bookmarks |
| |