19 giugno 08, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User | Centro Volo Campania
salve a tutti volevo rendere pubblica una stupenda realtà che si trova in Campania e più precisamente nell'interland Partenopeo tra Marigliano ed Acerra è situato il mio magnifico campo dove famiglia ed hobby, volo vero e virtuale si incrociano e sono orgoglioso di pubblicare qualche foto spero vi piacciano e se volete venirmi a trovare siete i benvenuti!
Ultima modifica di hurricane01 : 20 giugno 11 alle ore 15:31 |
19 giugno 08, 17:56 | #4 (permalink) Top |
Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
|
Ciao Enzo veramente bello complimenti godetevi tutto questo , come hai detto anche tu con la famiglia un bacione alla bimba , mia figlia ha visto la foto e gli ha appena mandato un bacino beati voi da noi gli spazi un po grandi sembrano scarseggiare sempre più ciao Enzo salutami anche Fabio. ciao Luigi |
19 giugno 08, 17:59 | #5 (permalink) Top | |
User |
Grazie Luigi quando vuoi tu e la tua famiglia sarete ospiti al mio campo Citazione:
| |
20 giugno 08, 21:52 | #6 (permalink) Top |
User |
E vero purtroppo gli sapzi cosi mancano un po da tutte le parti .... La cosa belle del tuo campo e l organizzazione con il bar, la 220V, e la possibilita' di poter stare in compagnia anche con la famiglia cosi non dobbiamo piu sentirci le ragazze o mogli dirci "Quando Andiamo Via????) Qui ce tanto svago ed il posto e davvero incantevole.... Complimentissimi per l organizzazione
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
24 giugno 08, 11:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
anche io sono di Napoli ......ma vivo e volo a Caserta ....mi piacerebbe se è possibile venire a trovarti al tuo campo .....anke per un eventuale iscrizione per il prossimo anno........se mi posti il tuo cellulare ti chiamo, da quanto ho capito dovrebbe essere una struttura nuova.......o sbaglio!!! saluti Enzo | |
25 giugno 08, 13:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Ciao.
__________________ | |
25 giugno 08, 14:13 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
io volo a Pontelatone.......quando vuoi non ci sono problemi questo è il mio numero di cellulare 3347983060 chiamami qualcke giorno prima ...e si organizza una svolazzata....il campo è molto bello....... Saluti Enzo | |
Bookmarks |
| |