BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Centro Volo Campania (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/94240-centro-volo-campania.html)

hurricane01 19 giugno 08 16:41

Centro Volo Campania

salve a tutti volevo rendere pubblica una stupenda realtà che si trova in Campania e più precisamente nell'interland Partenopeo tra Marigliano ed Acerra è situato il mio magnifico campo dove famiglia ed hobby, volo vero e virtuale si incrociano e sono orgoglioso di pubblicare qualche foto spero vi piacciano e se volete venirmi a trovare siete i benvenuti!

hurricane01 19 giugno 08 16:44

foto2

hurricane01 19 giugno 08 16:46

foto3

GZModel 19 giugno 08 17:56

Ciao Enzo veramente bello
complimenti
godetevi tutto questo , come hai detto anche tu con la famiglia
un bacione alla bimba , mia figlia ha visto la foto e gli ha appena mandato un bacino

beati voi da noi gli spazi un po grandi sembrano scarseggiare sempre più

ciao Enzo salutami anche Fabio.

ciao
Luigi

hurricane01 19 giugno 08 17:59

Grazie Luigi quando vuoi tu e la tua famiglia sarete ospiti al mio campo :D
Citazione:

Originalmente inviato da GZModel (Messaggio 988612)
Ciao Enzo veramente bello
complimenti
godetevi tutto questo , come hai detto anche tu con la famiglia
un bacione alla bimba , mia figlia ha visto la foto e gli ha appena mandato un bacino

beati voi da noi gli spazi un po grandi sembrano scarseggiare sempre più

ciao Enzo salutami anche Fabio.

ciao
Luigi

kiriku79 20 giugno 08 21:52

E vero purtroppo gli sapzi cosi mancano un po da tutte le parti ....

La cosa belle del tuo campo e l organizzazione con il bar, la 220V, e la possibilita' di poter stare in compagnia anche con la famiglia cosi non dobbiamo piu sentirci le ragazze o mogli dirci "Quando Andiamo Via????)
Qui ce tanto svago ed il posto e davvero incantevole....

Complimentissimi per l organizzazione

ENZO_WOLF 24 giugno 08 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 988469)
salve a tutti volevo rendere pubblica una stupenda realtà che si trova in Campania e più precisamente nell'interland Partenopeo tra Marigliano ed Acerra è situato il mio magnifico campo dove famiglia ed hobby, volo vero e virtuale si incrociano e sono orgoglioso di pubblicare qualche foto spero vi piacciano e se volete venirmi a trovare siete i benvenuti!

Ciao Enzo,

anche io sono di Napoli ......ma vivo e volo a Caserta ....mi piacerebbe se è possibile venire a trovarti al tuo campo .....anke per un eventuale iscrizione per il prossimo anno........se mi posti il tuo cellulare ti chiamo, da quanto ho capito dovrebbe essere una struttura nuova.......o sbaglio!!!

saluti
Enzo

hurricane01 24 giugno 08 19:22

Ciao enzo contattami al 3391451207 e ti spiego tutto ciao

riant 25 giugno 08 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da ENZO_WOLF (Messaggio 994164)
Ciao Enzo,

anche io sono di Napoli ......ma vivo e volo a Caserta ....mi piacerebbe se è possibile venire a trovarti al tuo campo .....anke per un eventuale iscrizione per il prossimo anno........se mi posti il tuo cellulare ti chiamo, da quanto ho capito dovrebbe essere una struttura nuova.......o sbaglio!!!

saluti
Enzo

Ciao Enzo, solo una informazione: abito nel Lazio ma ogni tanto vengo a ritrovare la famiglia a Caserta. In queste occasione mi piacerebbe portare un piccolo modello per volare nei monenti liberi. Dove voli?
Ciao.

ENZO_WOLF 25 giugno 08 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 995907)
Ciao Enzo, solo una informazione: abito nel Lazio ma ogni tanto vengo a ritrovare la famiglia a Caserta. In queste occasione mi piacerebbe portare un piccolo modello per volare nei monenti liberi. Dove voli?
Ciao.

Ciao Antonio

io volo a Pontelatone.......quando vuoi non ci sono problemi questo è il mio numero di cellulare 3347983060 chiamami qualcke giorno prima ...e si organizza una svolazzata....il campo è molto bello.......

Saluti Enzo

riant 25 giugno 08 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da ENZO_WOLF (Messaggio 995954)
Ciao Antonio

io volo a Pontelatone.......quando vuoi non ci sono problemi questo è il mio numero di cellulare 3347983060 chiamami qualcke giorno prima ...e si organizza una svolazzata....il campo è molto bello.......

Saluti Enzo

Perfetto Enzo,

ho preso nota dei tuoi dati ed appena mi trovo nel casertano ti chiamo per una svolazzata: non mi è mai piaciuto volare da solo!!

Un salutone, Antonio

tonyclifton 16 luglio 08 01:29

Io ci sono stato!!

Domenica pomeriggio sono stato al centro volo al seguito del mitico Hurricane, al secolo Vincenzo Pace...era la mia prima volta ad un campo volo!:P La giornata era bellissima, anche troppo e faceva un caldo da pazzi...l'ideale per scaricare venti lipo in serie (ce l'avessi avute!) o come ho fatto io, venti secchi di sudore per rimontare le manine dei palini del rotore di coda nel verso giusto...!!:rolleyes: Lo spettacolo offerto dai vari appassionati presenti e la disponibilità di Enzo e Fabio hanno reso questa esperienza un qualcosa alla quale sarà difficile rinunciare ogni maledettissimo giorno!:lol: Veder volare la prima giornata vari T-Rex 600, un Protos, Alianti a motore, aerei e jet è stata una cosa spassosissima e rilassante...

Il tempo è volato tra chiacchiere, ammirazione per le evoluzioni dei volatili vari in giro per la pista e la messa a punto del Mini Titan...per il quale sono stato aiutato tantissimo!! Anzi, senza il loro occhio fino, sarebbe stata ardua individuare i problemini vari che avevo sparso per il telaio come un quiz della settimana enigmistica...comunque, li hanno sgamati tutti in modo implacabile e mi hanno reso il volatile una vera roccia a prova di babbeo!:unsure:

Andateci se potete, quando volete, quando volate o anche solo per passare un po' di ore in totale relax...

...un grazie di cuore ancora a Vincenzo e Fabio!

A presto, spero...^_^

hurricane01 17 luglio 08 20:34

Ciao caro mi fa piacere leggere queste tue righe :wink: ti ringrazio delle belle parole anche da parte di Fabio vienici a trovare quando vuoi sei il benvenuto Ciao
:D
Enzo
Citazione:

Originalmente inviato da tonyclifton (Messaggio 1023729)
Domenica pomeriggio sono stato al centro volo al seguito del mitico Hurricane, al secolo Vincenzo Pace...era la mia prima volta ad un campo volo!:P La giornata era bellissima, anche troppo e faceva un caldo da pazzi...l'ideale per scaricare venti lipo in serie (ce l'avessi avute!) o come ho fatto io, venti secchi di sudore per rimontare le manine dei palini del rotore di coda nel verso giusto...!!:rolleyes: Lo spettacolo offerto dai vari appassionati presenti e la disponibilità di Enzo e Fabio hanno reso questa esperienza un qualcosa alla quale sarà difficile rinunciare ogni maledettissimo giorno!:lol: Veder volare la prima giornata vari T-Rex 600, un Protos, Alianti a motore, aerei e jet è stata una cosa spassosissima e rilassante...

Il tempo è volato tra chiacchiere, ammirazione per le evoluzioni dei volatili vari in giro per la pista e la messa a punto del Mini Titan...per il quale sono stato aiutato tantissimo!! Anzi, senza il loro occhio fino, sarebbe stata ardua individuare i problemini vari che avevo sparso per il telaio come un quiz della settimana enigmistica...comunque, li hanno sgamati tutti in modo implacabile e mi hanno reso il volatile una vera roccia a prova di babbeo!:unsure:

Andateci se potete, quando volete, quando volate o anche solo per passare un po' di ore in totale relax...

...un grazie di cuore ancora a Vincenzo e Fabio!

A presto, spero...^_^

hurricane01 20 agosto 08 19:20

appena rientrato dalle ferie per chi c'è l'appuntamento è questa domenica 24 dopo pranzo vi aspetto !

hurricane01 31 ottobre 08 22:57

Aggiornamenti del campo incontri vari ecc
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ia-grazie.html

hurricane01 10 novembre 08 00:01

un'altra bella giornata al Centro Volo Campania
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-giornata.html

riventi 10 febbraio 09 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 994789)
Ciao enzo contattami al 3391451207 e ti spiego tutto ciao

Ciao Enzo , sono di Napoli e vorrei sapere se il tuo campo di volo è aperto a iscrizioni per altri aeromodellisti elettrici.
Nel ringraziarti ti saluto.
Rino

hurricane01 10 febbraio 09 20:19

Ciao siamo un club a numero chiuso ( 20 modellisti) ho 2 persone che mi devono ancora confermare non so se confermano o meno ( lo dovrebbero fare entro questa settimana al max altrimenti non posso ammetterli) in teoria quindi avrei gia chiuso le iscrizioni cmq se vuoi chiamami al 3391451207 e ne parliamo ciao

Citazione:

Originalmente inviato da riventi (Messaggio 1353900)
Ciao Enzo , sono di Napoli e vorrei sapere se il tuo campo di volo è aperto a iscrizioni per altri aeromodellisti elettrici.
Nel ringraziarti ti saluto.
Rino

hurricane01 25 febbraio 09 21:36

Aggiornamento ho fatto un piccolo sito del campo
Pagina iniziale - cvcmodelclubs jimdo page!
Grazie

qwerty86 16 maggio 09 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1379449)
Aggiornamento ho fatto un piccolo sito del campo
Pagina iniziale - cvcmodelclubs jimdo page!
Grazie

Ciao Enzo sarei interessato a venirvi a trovare ho iniziato da meno di un mese e ho un coassiale che vorrei far volare un pò all'aperto. Quando ci siete al campo? La domenica mattina? Come ci si arriva? Grazie ciao

hurricane01 16 maggio 09 23:08

Ciao il campo è aperto il weekend io ci sono la domenica pomeriggio quindi se vuoi venire mi puoi contattare al 3391451207 che ti spiego la strada se sei di Napoli è molto facile ciao
Citazione:

Originalmente inviato da qwerty86 (Messaggio 1556999)
Ciao Enzo sarei interessato a venirvi a trovare ho iniziato da meno di un mese e ho un coassiale che vorrei far volare un pò all'aperto. Quando ci siete al campo? La domenica mattina? Come ci si arriva? Grazie ciao

edubu 12 luglio 09 22:14

...grazie Hurricane01 per l'ospitalita' nel campo di volo...e la pazienza nelle spiegazioni....sei forte con il450 v3.......Biagio555 ..alle prese con t-rex 500 pure te ... piacere di avervi conosciuto ...edubu

hurricane01 12 luglio 09 23:21

Grazie è stato un piacere averti come ospite al mio campo quando vuoi non esitare di tornare a trovarci.
Un saluto Enzo
Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1640580)
...grazie Hurricane01 per l'ospitalita' nel campo di volo...e la pazienza nelle spiegazioni....sei forte con il450 v3.......Biagio555 ..alle prese con t-rex 500 pure te ... piacere di avervi conosciuto ...edubu

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002