BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Centro Volo Campania (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/94240-centro-volo-campania.html)

hurricane01 19 giugno 08 16:41

Centro Volo Campania

salve a tutti volevo rendere pubblica una stupenda realtà che si trova in Campania e più precisamente nell'interland Partenopeo tra Marigliano ed Acerra è situato il mio magnifico campo dove famiglia ed hobby, volo vero e virtuale si incrociano e sono orgoglioso di pubblicare qualche foto spero vi piacciano e se volete venirmi a trovare siete i benvenuti!

hurricane01 19 giugno 08 16:44

foto2

hurricane01 19 giugno 08 16:46

foto3

GZModel 19 giugno 08 17:56

Ciao Enzo veramente bello
complimenti
godetevi tutto questo , come hai detto anche tu con la famiglia
un bacione alla bimba , mia figlia ha visto la foto e gli ha appena mandato un bacino

beati voi da noi gli spazi un po grandi sembrano scarseggiare sempre più

ciao Enzo salutami anche Fabio.

ciao
Luigi

hurricane01 19 giugno 08 17:59

Grazie Luigi quando vuoi tu e la tua famiglia sarete ospiti al mio campo :D
Citazione:

Originalmente inviato da GZModel (Messaggio 988612)
Ciao Enzo veramente bello
complimenti
godetevi tutto questo , come hai detto anche tu con la famiglia
un bacione alla bimba , mia figlia ha visto la foto e gli ha appena mandato un bacino

beati voi da noi gli spazi un po grandi sembrano scarseggiare sempre più

ciao Enzo salutami anche Fabio.

ciao
Luigi

kiriku79 20 giugno 08 21:52

E vero purtroppo gli sapzi cosi mancano un po da tutte le parti ....

La cosa belle del tuo campo e l organizzazione con il bar, la 220V, e la possibilita' di poter stare in compagnia anche con la famiglia cosi non dobbiamo piu sentirci le ragazze o mogli dirci "Quando Andiamo Via????)
Qui ce tanto svago ed il posto e davvero incantevole....

Complimentissimi per l organizzazione

ENZO_WOLF 24 giugno 08 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 988469)
salve a tutti volevo rendere pubblica una stupenda realtà che si trova in Campania e più precisamente nell'interland Partenopeo tra Marigliano ed Acerra è situato il mio magnifico campo dove famiglia ed hobby, volo vero e virtuale si incrociano e sono orgoglioso di pubblicare qualche foto spero vi piacciano e se volete venirmi a trovare siete i benvenuti!

Ciao Enzo,

anche io sono di Napoli ......ma vivo e volo a Caserta ....mi piacerebbe se è possibile venire a trovarti al tuo campo .....anke per un eventuale iscrizione per il prossimo anno........se mi posti il tuo cellulare ti chiamo, da quanto ho capito dovrebbe essere una struttura nuova.......o sbaglio!!!

saluti
Enzo

hurricane01 24 giugno 08 19:22

Ciao enzo contattami al 3391451207 e ti spiego tutto ciao

riant 25 giugno 08 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da ENZO_WOLF (Messaggio 994164)
Ciao Enzo,

anche io sono di Napoli ......ma vivo e volo a Caserta ....mi piacerebbe se è possibile venire a trovarti al tuo campo .....anke per un eventuale iscrizione per il prossimo anno........se mi posti il tuo cellulare ti chiamo, da quanto ho capito dovrebbe essere una struttura nuova.......o sbaglio!!!

saluti
Enzo

Ciao Enzo, solo una informazione: abito nel Lazio ma ogni tanto vengo a ritrovare la famiglia a Caserta. In queste occasione mi piacerebbe portare un piccolo modello per volare nei monenti liberi. Dove voli?
Ciao.

ENZO_WOLF 25 giugno 08 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 995907)
Ciao Enzo, solo una informazione: abito nel Lazio ma ogni tanto vengo a ritrovare la famiglia a Caserta. In queste occasione mi piacerebbe portare un piccolo modello per volare nei monenti liberi. Dove voli?
Ciao.

Ciao Antonio

io volo a Pontelatone.......quando vuoi non ci sono problemi questo è il mio numero di cellulare 3347983060 chiamami qualcke giorno prima ...e si organizza una svolazzata....il campo è molto bello.......

Saluti Enzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002