16 giugno 08, 19:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Porto San Giorgio (fm)
Buon giorno a tutti. Durante le domeniche d'estate, solitamente, mi trovo a Porto San Giorgio. Siccome sono un viziato e non vorrei rinunciare all'aeromodellismo per i fine settimana al mare ma nemmeno il contrario chied: Esiste una pista dove poter svolazzare in località Porto San Giorgio/ Fermo/ Lido di Fermo/Santelpidio/Civitanova???
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
16 giugno 08, 19:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Ce ne sono quanti ne vuoi!!! Marina palmense , san marco le paludi, montecosaro,capparuccia, rio ete nel fantastico campo del G.A.R.E. dove vado a volare io e ti invito ufficialmente a venire quando vuoi ,magari ti lascio il mio numero in privato Un saluto Luca.
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
16 giugno 08, 20:24 | #3 (permalink) Top |
|
ho cercato quello di s.marco le paludi che starebbe ad un tiro di schioppo da casa mia ma... è quello dove ci sono anche gli ultraleggeri? ... e quello di rio d'ete dove rimane? vicino a casette?
17 giugno 08, 01:46 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 | |
18 giugno 08, 18:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
19 agosto 08, 11:08 | #7 (permalink) Top |
|
FERIE FINITE! ci vorrebbe un'imprecazione ma essendo indeciso su quale inserire mi astengo. Vorrei ringraziare Luca alias KAOS e il megapresidente Alberto per l'ospitalità Bel gruppo a "conduzione familiare", sicuramente approfitterò ancora di voi!
Bookmarks |
| |