22 giugno 08, 22:38 | #12 (permalink) Top |
User |
Splendida manifestazione alla quale ha partecipato un sacco di gente con ogni cosa volante, il caldo c'è stato ma abbiamo resistito, io purtroppo ho crashato il T-Rex Nitro dopo un bel volo, ma stavolta veramente ho imparato la lezione, è già la seconda volta che il vento a raffiche mi fotte nei piroflip sbattendomi a terra!!!. Presto foto filmati e commenti sul nostro sito.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
24 giugno 08, 11:28 | #14 (permalink) Top |
User |
Weee.... bello bello.. tutto molto bello.. soprattutto il pranzo.. ahhhhhhh Per tutto il sole che c'era ancora mi bruciano le spalle !! Ciao e a presto. ps: mò.. con una foto che mi hanno fatto prendo la scusa di cambiare sto avatar che è troppo arretrato... |
24 giugno 08, 17:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ma la seconda foto? qualche problema con l'elevatore eh??
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
24 giugno 08, 17:42 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
siccome l'altro pianetto era alzato pensavo lo fossero...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
26 giugno 08, 15:27 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008 Residenza: Carini (PA)
|
Salve ragazzi, solo adesso ho visto che c' era il raduno, se no sarei venuto. Una volta sola ho visitato il vostro campo. Pensate che per trovarlo ho dovuto usare google earth confrontando la foto sul sito con le zoomate sulla zona. Poi ho caricato sul navigatore satellitare le coordinate e ci sono arrivato! Peccato che il campo fosse chiuso. Ho visto la pista e la tettoia, ma non c' era anima viva. Io sono di Carini, e ho visto che il campo di volo più vicino è quello. Ma il campo di Terrasini vicino città del mare non funziona più? Io ancora non ho volato e possiedo 2 trainer a scoppio, un 46 ed un 60, e non volerò fino a quando troverò un campo più vicino di quello del gamp.
__________________ Per ora Trainer, dopo faccio i crash di proposito! |
Bookmarks |
| |