Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 08, 22:49   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Qualcuno è già tornato... anticipazioni?

forza con queste anticipazioni!!! Già purtroppo il meteo è un buon deterrente per mettersi in autostrada domani mattina....serve qualcuno che tiri su il morale per le meraviglie viste oggi!!!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 23:04   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di masperini

Data registr.: 23-02-2007
ciao.
Noi alle 10.30 siamo tornati a casa senza nemmeno entrare.
Gli addetti al traffico ci hanno detto che l'evento era annullato causa maltempo. Durante la notte 12 ore di pioggia ininterrotta.
Parcheggi allagati, stand all'aperto inesistenti e solo tre aperti all'interno degli hangar.
A causa del traffico ad un Km dall'ingresso abbiamo verificato la cosa con alcuni modellisti che tornavano verso le macchine e quindi ci siamo diretti verso casa. Ci hanno detto che, vista la situazione, si entrava senza pagare.
Purtroppo al tempo non si comanda. Non so nulla per domani.
Massimo Perini.
masperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 23:25   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
ciao.
Noi alle 10.30 siamo tornati a casa senza nemmeno entrare.
Gli addetti al traffico ci hanno detto che l'evento era annullato causa maltempo. Durante la notte 12 ore di pioggia ininterrotta.
Parcheggi allagati, stand all'aperto inesistenti e solo tre aperti all'interno degli hangar.
A causa del traffico ad un Km dall'ingresso abbiamo verificato la cosa con alcuni modellisti che tornavano verso le macchine e quindi ci siamo diretti verso casa. Ci hanno detto che, vista la situazione, si entrava senza pagare.
Purtroppo al tempo non si comanda. Non so nulla per domani.
Massimo Perini.
fortuna che hio lanciato l'appello....pensavo male, mna non fino a questo punto!! Chissà che incazzatura per te e per tutti quelli che arrivavano da più lontano, mi dispiace.....domani allora prima di mettersi in movimento conviene fare uno squillo ai numeri dell'organizzazione per sapere se ci provano lo stesso.

Grazie del report intanto
Vecchio 14 giugno 08, 23:30   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

PS: non era uno scherzo vero?!?
Vecchio 14 giugno 08, 23:45   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tremsc_miky Visualizza messaggio
Perchè proprio allo stand di mobby???
ehehehperchè è gigante

comunque, alla fine al pomeriggio siamo riusciti ad andare!
che dire, bello!
ho filmati e foto.... forse le metto sul mio sito ma non so vedo dai sono cotto.
domani si pensava di ritornare

verso sera il tempo era molto bello, zero vento e sole.
Ho incontrato artù, un altro socio del vostro campo del quale non ricordo (mi scuso) il nickname..., gli amici del mugello che ci sono anche nella foto!
e guizzo e molti altri
come diceva massimo perini alla mattina erano andati degli amici ma non facevano entrare, noi verso le 3 siamo arrivati e il tempo migliorava

un po' di anteprime, anche se ci saranno altre foto e video a presto!
Files allegati
Tipo file: rar ozzyanteprime.rar‎ (1,04 MB, 114 visite)
Vecchio 15 giugno 08, 10:48   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_scarfato

Data registr.: 06-02-2007
Odissea Ozzano 2008

Partenza da Biella alle 05.00!!!! Arrivo ad Ozzano alle 8.30, dopo 330Km di pioggia mi sento dire: "Non facciamo entrare la manifestazione è stata annullata!!" ... vi lascio pensare il mio stato d'animo . Parcheggio vicino l'ingresso, sul bordo strada (per fortuna che sono arrivato presto)vado a chiedere spiegazioni e mi dicono che è tutto allagato!!!! Torniamo in macchina e dopo mille peripezie verso le 9.00 riusciamo ad entrare. Solo un hangar aperto ed un fiume di persone che cerca/compra roba. Fuori è un disastro la zono all' aperto è un pantano unico mi sembrava di essere in una risaia, verso le 10.30/11.00 all' aperto ha aperto lo stand la flyNow per arrivare a vedere qualcosa dovevi passare da una pozzanghera ad un altra .... alla fine verso le 12 preso dallo sconforto e dal freddo (c'erano 11 gradi) ho deciso di rientrare a casa ... arrivo al mio campo di volo verso le 16 (dove c'era il sole) e sono anche stato bellamente deriso. Stamattina apro il forum e vedo le foto di lapo .... CHE SFIGA!!!!!!!
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 11:10   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Citazione:
Originalmente inviato da s_scarfato Visualizza messaggio
Partenza da Biella alle 05.00!!!! Arrivo ad Ozzano alle 8.30, dopo 330Km di pioggia mi sento dire: "Non facciamo entrare la manifestazione è stata annullata!!" ... vi lascio pensare il mio stato d'animo . Parcheggio vicino l'ingresso, sul bordo strada (per fortuna che sono arrivato presto)vado a chiedere spiegazioni e mi dicono che è tutto allagato!!!! Torniamo in macchina e dopo mille peripezie verso le 9.00 riusciamo ad entrare. Solo un hangar aperto ed un fiume di persone che cerca/compra roba. Fuori è un disastro la zono all' aperto è un pantano unico mi sembrava di essere in una risaia, verso le 10.30/11.00 all' aperto ha aperto lo stand la flyNow per arrivare a vedere qualcosa dovevi passare da una pozzanghera ad un altra .... alla fine verso le 12 preso dallo sconforto e dal freddo (c'erano 11 gradi) ho deciso di rientrare a casa ... arrivo al mio campo di volo verso le 16 (dove c'era il sole) e sono anche stato bellamente deriso. Stamattina apro il forum e vedo le foto di lapo .... CHE SFIGA!!!!!!!
che sfiga, 2 ore di scarto ed è cambiato tutto
Vecchio 15 giugno 08, 11:31   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di xfile69

Data registr.: 27-01-2006
noi siamo partiti alle 7.0 da bergamo , code a bologna e finalmente arrivo alle 11.0 ,
ci dicono che non si fà niente ma ormai siamo li , si entra lo stesso
(dopo aver trovato un parcheggio a bordo strada con rischio multa)
girovaghiamo fino alle 13 , sembra che migliori il tempo , allora andiamo in macchina a mangiare qualcosa e .... fortunatamente arriviamo prima dei vigili (multa evitata ma auto portata a 1 km dal campo)
però il pomeriggio hanno volato i fratelli Livi , Lukas , ed altri , ne è comunque valsa la pena
unico ripensamento ..... ci siamo sempre andati di domenica ......... oggi ce sole
speriamo in meglio per l'anno prossimo
Vecchio 15 giugno 08, 11:42   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

qui ci sono tutte le foto che ho fatto ieri!
rc-dream.net
Vecchio 15 giugno 08, 11:46   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_scarfato

Data registr.: 06-02-2007
Ma nel pomeriggio gli espositori fuori hanno aperto? Il prato era sempre impraticabile? Ma hanno fatto multe anche se le macchine erano oltre la riga?
Che sfiga ero andato giù per prendere un modello da mattfly manco sono riuscito a individuare lo stand all' aperto altrimenti gl'imploravo di vendermelo
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks