26 maggio 08, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
| Manifestazioni in Campania
Ma come è possibile che con una decina di campi volo ufficiali in Campania raramente si fanno manifestazioni? Assolutamente zero invece sono le mostre statiche. E' vero che stanno per occuparci tutti gli spazi verdi con le discariche, ma di superifici per volare ce ne sono ancora! Mah! |
19 giugno 08, 15:21 | #6 (permalink) Top |
User |
Centro Volo Campania è un "campetto" di solo 500 mt di pista in erba abbiamo la 220v acqua luce zona coperta camino tavoli sedie per un eventuale pranzo o cena tra soci ed bagni in muratura hangar è possibile atterrare con aerei veri (nell'hangar ce un biposto in riparazione...) quando vuoi siamo a tua disposizione e sarai il benvenuto nel campo credo senza ombra di dubbio più grande in Campania Ciao Enzo |
19 giugno 08, 15:23 | #7 (permalink) Top |
User |
Giulio tranquillo i giocattolini come dici tu sono l'anima del modellismo spendere tanto non significa come gia ti ho detto al campo divertirsi di più anzi è il contrario.... p.s. non ho visto pubblicate le tue foto o me le sono perse? Ciao p.s. appena puoi contattami devo dirti una cosa ciao |
19 giugno 08, 18:02 | #9 (permalink) Top |
User |
ecco 2 foto del campo http://www.baronerosso.it/forum/inco...-campania.html |
19 giugno 08, 19:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Non ho messo le foto perché papà non le ha fatte.... ha fatto tutti minivideo da 1 a 6 secondi che riprendono quasi solamente erba... Questo è quanto di meglio: YouTube - wiliamacro3d's Channel A presto
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
Bookmarks |
| |