26 maggio 08, 19:30 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
le nuove leve sono asettiche ... e asciutte capisciammè A proposito ... cerca di editare e sottoporre al comitato la tua pellicola .... abbiamo a disposizione per pochi giorni la giuria del festival di Cannes , solo per te .
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
26 maggio 08, 19:40 | #13 (permalink) Top |
| Senza entrare nel gesto tecnico, ma le tre citate da me sono state un pò anche fidanzate del sottoscritto nei periodi di magra .... ... non si riesce a stare seri per più di 5/6 post ... Edit : ma al posto di Raf ... se cambiamo soggetto ???
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
26 maggio 08, 22:09 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....Sigh!! ...avevo già messo la pattuglia in auto... ...sabato sera Giorgio era ko (38,5!!)...e abbiamo dovuto rinunciare ....sarà per l'anno prossimo !! ciao Patton | |
26 maggio 08, 23:45 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
...chiedi a Simone ... Giorgio ok adesso ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
26 maggio 08, 23:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ti sei dimenticato di Platinette, quella vera però......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 maggio 08, 10:54 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Milano
| Gap-pc 25 Maggio
E' stato bellissimo , mio collega col Mangusta a129 ha tirato un bel sospiro di sollievo vedendo suo modello volare in mani esperte da un ragazzo bravissimo che ci ha fatto sognare non mi ricordo il nome ma so' che ha solo 13 anni , grazie al preziosissimo intervento di Stefano su la 3810 che non conosco per l'adattamento dei comandi, poi non parliamo del giroscopio a carbonella con masse rotanti da gratta capi altro che heading lock ma piuttosto heading rock n roll .Ringrazio tutti , complimenti all'organizzazione , era un Ozzano in miniatura , sopratutto a Stefano che mi ha dato tanto coraggio al microfono ,la moglie che mi ha caricato col Reiki prevolo prima d'intraprendere col l'Eolo flybarless .... Mia moglie è rimasta affascinata dai Torqueroll del team , dal F15 , t.rex insomma da tutti . Ciao a tutti ISIDORO |
27 maggio 08, 15:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
|
Come già anticipato da filippo (mugneto) il Gruppo Aeromodellistico Piacentino ringrazia tutte le persone che, con la loro partecipazione, hanno reso indimenticabile la giornata di domenica. Il tempo è stato un po' inclemente ma complessivamente è filato tutto liscio Un grazie particolare va a Stefano Lamusta, che oltre ad averci deliziato con i voli del suo F15 e del Katana, è stato anche un ottimo speaker, ad Andrea Sasso ed al padre, a Sergio Dallan che ci ha deliziato con la sua presenza a tutti gli sponsor che hanno messo a disposizione ogettistica varia e a tutti quelli che ho dimenticato. Posso anticipare qui che verrà spedito gratuitamente a tutti gli iscritti alla manifestazione, appena disponibile, il DVD dell'intera giornata di voli. Vi aspettiamo tutti l'anno prossimo. Ultima modifica di SanK-PC : 27 maggio 08 alle ore 15:39 |
Bookmarks |
| |