17 maggio 08, 18:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
| esibizione festa della birra Reggiolo
Mi ha scritto un ragazzo che insieme ad altri sta organizzando la festa della birra di Reggiolo e mi ha chiesto il favore di poter girare la mail anche ad altri modellisti e ho avuto idea di inserire l'annuncio quì nell'apposita sezione. Allego il testo dell'invito: stiamo organizzando all'interno della festa della birra di Reggiolo ( vedi sito HARD ROCK BEER ) , la più famosa nel nord est, un'esibizione di volo acrobatico per aerei ed elicotteri. Abbiamo a disposizione un intero campo da calcio con tribune e pista di atletica. purtroppo la data coincide con ozzano ( anche se noi siamo attivi solo la domenica )per cui stiamo facendo un pochino fatica ad organizzare il tutto. offriamo vitto e bevande gratuite ai partecipanti p.s siamo incastrati tra le province di re, mo,mn uscita A22 autobrennero Reggiolo Alberto Marchini albertomarchini@tiscali.it ovviamente per chi è interessato fate riferimento a lui..io ho fatto solo da tramite |
Bookmarks |
| |