07 maggio 08, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User | Cercasi compagni di volo a Torino
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, innanzitutto mi presento... Mi chiamo Fabio e ho 22 anni, sono (ovviamente) di torino e sono un "principiantissimo", ho volato con un veleggiatore a volo libero come impala 2 e con un miss europa "senza motore" lanciandolo sempre dal 4 piano del condominio dove abitavo... usando una hitec focus 5 usata. Ora ho intenzione (dopo una pausa di 6 anni) di ricominciare e per questo mi sono preso un Minimag e una MX-12... "Volo" sempre dietro la mia vecchia casa (ci abitano i miei nonni) dove c'è un prato abbastanza grande e (per ora) erba abbastanza alta, anche se di solito d'estate viene tagliata... Volevo sapere, siccome non conosco nessun modellista e nessun campo, se c'era qualcuno di torino disposto ad indirizzarmi e a darmi una mano siccome per ora ho fatto solo 2 lanci di breve durata x paura di rompere tutto... Ovviamente prima dei lanci mi sono fatto parecchie settimane di FMS, anche se la realtà è tutta un'altra cosa! Premetto che ho già letto le varie guide e i consigli, e per questo vorrei avere al mio fianco persone serie, non i soliti amici con telecamera ke se rompo qualcosa ridono e mi demoralizzano. Vi ringrazio e vi faccio i complimenti, perchè su questo forum ho letto tanti articoli e tante riposte serie e complete che mi hanno fatto riprendere la voglia di continuare e migliorarmi in questo stupendo e intelligente hobby. PS. Allego una foto del "mio campo volo" fotografato dal 3° piano della casa... (sono anche appassionato di fotografia ) |
14 maggio 08, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Torino
Di che zona sei di Turin ciao
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
25 maggio 08, 13:23 | #4 (permalink) Top | |
| W Turin Citazione:
Campo volo con negozio attaccato .........quindi se si spacca siamolì Con cosa voli ? io stò tentando di volare con un raptor 50 Ciao
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
25 maggio 08, 17:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli altri due elicotteri li ho abbandonati nella scatola e ora sto volando con un minimag e in futuro, un mini edge 540 fliton già pronto e appeso al chiodo ... Per quanto riguarda il campo, io lavoro il sabato e la domenica, giorni in cui solitamente i modelisti si riuniscono al campo Comunque se dovessi liberarmi, potrei fare comunque un salto a trovarvi...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
25 maggio 08, 18:35 | #6 (permalink) Top | |
| riviva turin Citazione:
Ti dicevo... stò tentando di volare con un rappy 50 stò tentando di volare con un t-rex 450 ho tentato con poco successo con un irobo suttle 30 con un mongarli 90 stò per finire un raptor 90 se....... mha vedremo ciao Valter
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
25 maggio 08, 18:48 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però mi potresti fare un favore? Mi daresti l'indirizzo del posto? Io sono una frana in macchina e mi perdo spesso... se nn fosse per il mio caro TomTom ...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
25 maggio 08, 20:16 | #9 (permalink) Top | |
| Ciaoooooooo Citazione:
Ciaooooooo compagno di volo Mikele.. eccolo.... mi dispiace per gli altri..... il m i g l i o r e... del ns campo volo già proprio....prima di arrivare ai tuoi livelli sai quante pale devo ancora rompere si bhe... questa settimana passata, se nn pioveva Vieni anke te alla sera più gente giusta c'è ...più ci si diverte, pensa.... con Riccardo il "pumpista" voliamo in coppia con i 450 finkè non ci schiantiamo in volo. la mia mail overboat@hotmail.it
Bookmarks |
| |