18 novembre 11, 12:27 | #71 (permalink) Top |
User |
io sono al vst, zona tetti neirotti. non abbiamo molti elicotteristi, ma la nostra è una bella struttura lontana da tutto e tutti per crashare in sicurezza e allegria. se vi può interessare, ci trovate su Next Step Soluzioni - Internet Service and Application Provider le iscrizioni sono a febbraio. saluti Emanuele
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
18 novembre 11, 20:24 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Ciao Citazione:
Anche io sono abbastanza libero ( tranne la prossima settimana ) sono in pensione.. ma abiti a Ivrea ? Comunque, auguri per il tuo ..infortunio... magari se come ho scritto, vai a Leini vengo a vedere ...magari mi farai sapere. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
21 novembre 11, 09:24 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanti salutoni a Te Mi farebbe piacere reincontrarci e ammirare il tuo volo... Corrado mi ha sempre detto che sei un "Mostro" con la radio in mano.. e me lo ricordo benissimo | |
26 febbraio 12, 18:48 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: torino
| lago Arignano
Un saluto a tutti. Premetto che abito a Baldissero Torinese,vicino Torino. Oggi pomeriggio mi sono fatto un giro in zona fino al lago di Arignano, un paese sito fra Andezeno e Castelnuovo Don Bosco. Il posto è molto bello, oggi il laghetto era ancora incredibilmente ghiacciato e non vi era praticamente nessuno. Mi sono chiesto se qualcuno della zona, è mai stato al predetto laghetto con un idrovolante. Saluti. |
09 agosto 12, 20:12 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispolvero nuovamente la discussione... Sono alla ricerca di un posto tranquillo e sicuro dove poter svolazzare ogni tanto con il mio ely in zona grugliasco... Mi sapresti dare indicazioni riguardo il tuo posto? Magari possiamo organizzare un incontro ;) Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
Bookmarks |
| |