31 ottobre 08, 18:45 | #61 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi! Ho creato questa discussione e poi l'ho abbandonata Vedo che per la maggioranza, anzi, totalità, siete elicotteristi Io per circa metà novembre dovrei riuscire ad entrare in possesso di un T-Rex 500, il mio primo elicottero serio. Ovviamente mi sono rotto i cosiddetti a volare (e crashare) da solo e mi chiedevo se qualcuno poteva segnalarmi un campo dove si possa volare con un po' di tutto: Aerei, Alianti e soprattutto Elicotteri siccome parto da 0 e avrei bisogno di qualche aiuto per muovere i miei primi passi in questo nuovo mondo. Ringrazio tutti e BUONI VOLI! tempo permettendo Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
17 gennaio 09, 00:41 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| saluti ai ghost
uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è vero che c'è neve a Torino ma siete tutti in letargo ???????? cmq BUON ANNO A TUTTI (anche se sono in ritardo) Valter
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
17 gennaio 09, 22:22 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Diabloxx,come ti butta ?? Guarda che qui non dorme proprio nessuno....si vola anche sul ghiaccio..tantevvero che oggi e' venuto a trovarci Fornaroli strabigliandoci con il suo volo....bravo davvero. | |
17 gennaio 09, 22:57 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| giornate memorabile
Bhe..... devo dire che oggi è stata una giornata di "godimento visivo", e pensare che credevo di nn incontrare nessuno..... poi... devo dire che Michelottero con il logo mi è piaciuto di più di Fornaroli e io miseretto con l'esy a fargli venire il sangue alla testa MA NN è UN'AERO ACRO ci vediamoooooooooo
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
16 ottobre 09, 11:29 | #65 (permalink) Top |
User |
TORINESI ELICOTTERISTI???? Perdonate se rispolvero la mia prima discussione, ma per non aprirne troppe uso questa Necessito della vostra esperienza con gli ely a scoppio Sono già troppe settimane ormai che tento di far volare il mio Vision50, ma ogni volta lo stesso problema, coda che impoazzisce, trottola e ciao palini di coda! Pertanto chiedo aiuto a voi esperti del "campo", chiedo eventualmente un incontro dove poter affidare a mani esperte radio ed ely per una controllata così da vedere che non abbia fatto qualche caxxxxx Spero che ci sia qualche buon'anima disponibile Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
17 ottobre 09, 13:59 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti mando il mio cell.in mp. Ciao. | |
18 novembre 11, 08:47 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Ormai..
Ormai saranno campioni... Sono di Torino.... maturo .. elicotterista se qualcuno vuole un compagno col quale crashare ... ci sono. Purtroppo non ho un posto magico dove andare a volare, mi arrangio nella zona del Cimitero Tosud / Mercati generali di Grugliasco.. Battete un colpo.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
18 novembre 11, 09:32 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 novembre 11, 10:18 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Ciao Citazione:
Guarda che io ho solo da imparare... volo appena .... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |