29 giugno 08, 20:11 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Bravoooo Bravo Lorenzo....... se continui così tra un pò diventi tu il più bravo al campo NASPO....... DOMANDA ? ma tu voli con elicotteri ?
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
30 giugno 08, 00:46 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| NO raptor NO party No no ..... non è un Raptor il "cabrio" è lo Stayle 50, che per provarlo, lo stò settando x usarlo come riproduzione su un'Augusta 109,gli ho messo la prima cappottina che ho trovato (senza vetro ) per accentuarne la visibilità. Almeno con questa spiegazione non mi prendi per MATTO A proposito sabato se vieni a volare .......mi raccomando senza palline, non ne hai più bisogno allenati solo negli atterraggi morbidi OK ?? Ciao Lorenzo Valter
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
01 luglio 08, 20:56 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X Diabloxx : hai visto ke progressi il nostro Lorenzo alias Azteco96 ???? sbalorditivo...in sole 3 settimane e riuscito a scavalcare qualcuno che x fare le stesse cose a impiegato 3 anni. L' esclamazione da parte di tutti i presenti e' stata " MA VOLA ANCHE DI NOTTE ???" Bravo Azteco,continua così e fra un paio di anni potremo vederti al 3D MASTER. Ciao. Mikele. | |
02 luglio 08, 12:51 | #48 (permalink) Top |
User |
NO VOLO CON AEREI...almeno ci provo quando posso...
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
16 luglio 08, 19:24 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2008
|
ciao belli ...ma qui non scrive piu nessuno.. comunque sabato pom ero li con voi,, bello il campo,,,e alla fine non mi sono osato a volare x via del vento(sono ancora principiante )...o forse o visto troppe persone troppo brave (tra cui michele ) sbalordito da atzeco ,,,...: bravo e bravo ....son rimasto di stucco ,,,continua cosi , e dammi qualche dritta plea |
16 luglio 08, 19:41 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004
|
Ciao a tutti! Io sono un ex dei condor ('98) e ora volo al fontanone di rivalta da3anni. Se sei in zona centro ti converrebbe più cso orbassano e quindi da noi che non volpiano. Devi vedere tu come ti trovi e con cosa voli, di certo siamo pronti ad accoglierti. Ciau!
|
Bookmarks |
| |