09 giugno 08, 20:14 | #31 (permalink) Top |
User |
ok guarda che perfino io per trovare il campo ci ho messo mezz'ora buona...e poi adesso è una palude-foresta,nn un campo volo!!(ps ieri nn c'era nissuno al campo i condor...).cmq se nn fate storie mi appresto a finire il mio wildtrainer che cosi mi date una mano(anche se è un aereo cmq sempre dai joistick è comandato,no?) bho domani sento ugo e vi dico se c'è qualcuno al campo cosi vi spiego pure dv si trova...ps ve l'ho postata la cartina del campo?? ciao
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
09 giugno 08, 20:19 | #32 (permalink) Top |
User |
no nn ve l'avevo postata...eccola
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
09 giugno 08, 21:43 | #33 (permalink) Top |
User |
Grazie x l'info....adesso so dove ho sbagliato,resta pero' il fatto ke e' meglio ke venga tu da noi....con tutta l'acqua ke a tirato giu' il vostro campo e' raggiungibile solo con un'hoverkraft Sabato ci sara' sicuramente qualcuno in grado di darti una mano (almeno si spera ). Ciao. Mikele. |
11 giugno 08, 18:07 | #35 (permalink) Top |
User | Azz.. Sorry ma parto per 15 giorni x un po' di mare dopo anni che non lo vedevo Mi piacerebbe tantissimo venire a trovarvi per fare 2 chiacchiere e magari 2 voletti (anche se ormai mi sono convertito agli aerei) solo che quando torno, il giorno dopo (domenica) sono già al lavoro Io sono disponibile dal Lunedì al Giovedì... Gli altri 3 giorni.. si lavora (bè è grazie al lavoro che posso evolvermi in questo hobby)
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
11 giugno 08, 20:03 | #37 (permalink) Top |
User | A chi lo dici... anche perchè, essere da solo a volare può essere "comodo all'inizio", quando magari vuoi evitare spettatori durante i disastri (per quanto riguarda i "cani sciolti") ma dopo un po'... ti trovi (almeno io) a parlare da solo
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
12 giugno 08, 00:06 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| uueeeee
Ciao a tutti ........ allora tempo permettendo si vola sabato ?? mikele.... te lo detto che avevo problemi anke con il mio fuoristrada ad andare dai Condor aeri....aerei..PAGATE DA BEREEEEEEEE
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
23 giugno 08, 21:44 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2008
|
Salve signori .mi presento...... Mi chiamo enrico ,anni 35 residente in un paesino vicino a santhia ... Che dire... una passione fin da piccolo ,e mai realizzata ,,comincio questanno con un minilama ,mi piace ,tempo 5 mesi ,e passo a un t rex 450 xl cde ,, grazie al negoziante che me lo ha venduto conosco michele ,che mi da una mano a inquadrare quello che io sbaglio ,,,,e ora sto cominciando con i primi hovering ,e piano piano lo tengo .... Volevo ringraziare prima di tutto michele ,,grande uomo e grandissimo pilota (dopo averlo visto volare .avevo la pelle d'oca,e ancora piu voglia di provare )bravo micheeeeeeeee.. Spero di venire al piu presto da voi a leini ,michele me ne ha parlato molto bene ,e vorrei trovare amici che mi diano una mano ,nel cominciare a far qualcosa col rex.... speravo di venire prima ,ma una brutta influenza mi ha fermato ,,e in piu quando ero guarito ,la lipo una sera dopo un volo (hovering naturalmente )mi si gonfia come un pallone ,e cosi lipo nuova ritirata stasera .. vabbe a presto ragazzi ,,tra poco spero di essere tra i vostri....... ciao micheleeeeeeeeeeeeeee...(ci sentiamo presto) un saluto a diablo ,(anche se non ci conosciamo ,ma il caro michy mi ha parlato molto bene di te )..e a tutta la compagnia ,del campo di corrado ,,,, |
25 giugno 08, 00:54 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| benvenuto Citazione:
Ciao Enrico, ci vediamo al campo.......ma chè caldo e che sole in questi giorni... volo ormai dalle 8 in poi......ma quante zanzare Ciao Michele, sabato sono passato alla vola ....ti ho visto che stavi volando ...e nn ti ho disturbato..... ho finalmente finito la meccanica dello style 50 da infilare nell'augusta 109 collaudata e "domata" da riproduzione. CIAO A TUTTI
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
Bookmarks |
| |