05 giugno 08, 21:37 | #22 (permalink) Top |
User |
ciao diabloxxx per ricardo il pumpista intendi riccardo zaccaria?? voli al campo volo i condor di ugo capra??io qualche volta sn lì...dimmelo k così ci si becca!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
07 giugno 08, 23:30 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Si Volaaaaaa Citazione:
Ciao Naspo, perdonami ma me lo ha detto un AMICO al campo oggi che mi hai chiesto delle cose Si intendo "IL PUMPISTA" Riccardo Z. ogni tanto viene a spaccare i marroni (nel senso buono )da noi. No... non volo da Ugo, ma lo conosco, da Voi Condor i "VENTILATORI" non li vedete di buon occhio troppo rumore/troppo overing/troppo pericolosi/troppo fumo ma...incontriamoci Volentieri da Corrado... Campo volo ??? solo x ely..... ma non disdegnamo qualche aereo.....basta che paghi da bere Ciao Diabloxx alias Valter
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
08 giugno 08, 12:17 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: )
|
ciao valter sono lorenzo quello k ieri da corrado ha distrutto il minititan.... ------------------------------------------------------------------------ a rivalta c e un altro campo per aerei che si trova a tetti neirotti....è un po difficile da trovare...il campo si chiama ''volare su tetti'' |
08 giugno 08, 13:42 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Ciao Citazione:
Ciao Lorenzo, DISTRUTTO che parola grossa........solo per aver piegato qualche cosa VAI tranquillo che se ascolti Mikele nn ti sbagli... e metti il Training Kit (le quattro palline a x ) che per la prime volte ti è di enorme aiuto Ciao ci si vede da Corrado P.S. però bisogna dargli un nome a sto prato Su compagni di voli ........ inviate proposte X nominativo
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
08 giugno 08, 20:02 | #26 (permalink) Top |
User |
oggi tu eri al campo di corrado diabloxxx??se c'eri io ero quello con il mini discus graupner che è venuto a ficcanasare.
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
08 giugno 08, 22:34 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: )
| Citazione:
p.s.valter oggi ho volato e non ho rotto niente...le vibrazioni sono sparite e ho fatto il mio primo hovering | |
09 giugno 08, 01:12 | #28 (permalink) Top |
User |
io ero quello che ti ha chiesto della radio se eri tu...cmq secondo me l'eli che nn andava aveva problemi di carburazione...poi nn so...
09 giugno 08, 19:54 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo l'ely ke aveva problemi hai ragione...carburazione magrissima/motore fermo da piu' di un anno/candela ciuca/fuori tracking/ ...BOOOO!!!!!!! A parte tutto se vuoi venire di nuovo noi siamo lì al sabato pom...almeno adesso sappiamo chi sei. Ciao Mikele. | |
Bookmarks |
| |