17 maggio 08, 19:53 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
che bello quanti utenti a cui dare un volto..... finalmente!!!!!! oggi ho lavorato senza pausa (neanche un panino a pranzo) fino alle 6 di sera (12 ore) per poter essere libero domani...... credo che la mia parte l'ho fatta tutta.....!!!!! paolo se ti serve quel nastro pacchi colorato di cui parlammo in qualche tread che non ricordo più dimmelo che domani te lo porto... |
17 maggio 08, 21:43 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
bene! allora a domani..ho già peparato tutto..batterie cariche e domani zaino a terra all'alba...o quasi non mi connetterò più ci si vede direttamente sul posto. passo e chiudo Citazione:
| |
18 maggio 08, 19:16 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
| Cosenza 18 maggio
giornata memorabile veramentema di cortesia ed ospitalità......... P.S.un ringraziamento particolare va fatto agli organizzatori della manifestazione.
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
18 maggio 08, 20:24 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ho avuto occasione di vedere bellissimi modelli in volo, oltre che ottimi pollici in azione. Stasera ho dovuto litigare coi bimbi per scollarli dal simulatore. Ho visto un biplano di D'annunzio (non chiedetemi il nome, non lo so ) che era uno spettacolo, un corsair che sembrava vero, e ho potuto ammirare un modello sebart in volo che sembrava una libellula. Splendida giornata, sole cocente, sono un peperone grigliato. Un grandissimo grazie agli organizzatori, sperando di incontrarli anche qui sul Forum. EDIT: io come al solito ne ho approfittato per prendere l'unico paletto che c'era in pista
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
18 maggio 08, 21:31 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Bellissima giornata..anzi nel nostro caso visto che ero con mio padre..bellissima mattinata! Son stato felicissimo, come avviene in questi casi di aver reincontrato vecchi amici, di aver rivisto voi del forum, di averne conosciuti di nuovi...di aver conosciuto il mitico PaoloGiusy! Mi è dispiaciuto un pò per i problemi che ho avuto e che mi hanno impedito di volare tranquillamente con il Tomcat e di aver tenuto a terra lo Spillo...ma questo è un altro discorso..l'importante è stato reincontrarvi e stare con voi!!! Colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'ospitalità e la gentilezza!!! a presto inserirò qualche foto..e forse anche qualche filmato |
Bookmarks |
| |