10 maggio 08, 14:52 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
che significa che non lo vedi da un mesetto......!!!!!! ma allora il biplano non è stato ancora consegnato..... ieri è stato da noi credo ma io non l'ho visto perchè sono stra impegnato in questo periodo causa trasloco magazzino..... per il cell non problem te lo mando anch'io in pvt
|
10 maggio 08, 20:17 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Uscita "TORANO" ? Dov'è ? Prima o dopo Cosenza, venendo da Reggio ? Siete un pò criptici .... Dov'è sto posto ? Non mi va di farmi venire a prendere, non sn sicuro dell'orario, visto che coi bambini non si può mai sapere .... Non credo di riuscire ad arrivare prima delle 10 comunque, da dove sto io ci sono un paio d'ore di strada per arrivare a Cosenza.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
10 maggio 08, 20:33 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
allora venendo da reggio, non ti conviene uscire a "torano" xchè poi dovresti tornare indietro.Ora la strada tempo fa la conoscevo benissimo, ma ci manco da qualche anno è ho dei dubbi. Ma se non ricordo male, sempre da reggio, ti conviene prendere l'uscita montalto scalo (o Luzzi) e seguire da li per acri-bisignano. subito dopo il passaggio a livello c'è un bivio dovrebbe esserci il cartello "bisignano" prendilo e prosegui diritto fino a vedere il mio modello appena schiantato Nell'eventualità che non riesci a trovarci e non vuoi chiamare, puoi fermare a mngiare al carpaccio, lì hanno il vino buono.... se dovessi optare per la seconda soluzione, sei invitato a chiamarmi soprattutto se paghi tu. grazie |
10 maggio 08, 22:21 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: Lillo e Iraciddu han dato forfait, quei pusillanimi ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
10 maggio 08, 22:51 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
| Cosenza 18 maggio
ciao ragazzi,e non . cercherò di esserci anche io sempre che siate contenti dato che quest'anno causa malattia non ho potuto iscrivermi al campo di cosenza spero che possa essere vostro ospite per fare almeno un volo con il mio eli..................
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
Bookmarks |
| |