![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #143 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() Vi sono mancato......... che carini!!!!!!!!! | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Ehilà, ben tornato !!! ![]() Stai tranquillo che io sto alla larga, però ...... ![]() ![]() Riflettevo sul fatto che a Cosenza mi raccontavi che devi farlo correre e questo ti rende nervoso. Poi mi sono ricordato che hai un profilo biconvesso simmetrico. Se non l'hai messo con un buon diedro longitufinale è normale che tu debba farlo correre. Hai provato ad alzargli il BE ? Io volo sempre con asimmetrici quasi piani, e posso tranquillamente rallentare .... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
oltre al fatto che bisogna vedere quanto pesa l'aggeggio...cotrolla come consigliatoti da paolo, il calettamento Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top |
| In effetti la mia idea era di fargli rifare le ali utilizzando un naca 2412 ![]() Ma se non ricordo male mi aveva anche detto che non aveva nessuna intenzione.....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
diedro longitudinale? calettamento? Urgono spiegazioni!!!!!! ![]() ![]() Avete pensato che il mio nervosismo sia dettato dal fatto che manchi un collegamento costante fra i pollici e il cervello? ![]() il modello in effetti è pesantuccio quasi 800g (con le lipo da 189g).... infatti l'altro giorno ho notato che mettendo le lipo più leggere volo molto meglio... (a parte il fatto che sto cominciando a creare le connessioni giuste!!!!!!!) |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() EDIT: alla velocità ti ci avvicini per gradi, facendo puntate a manetta, per poi rallentare, sempre più spesso, finchè non lo padroneggi. Pensa che al mio domenica gli ho tolto il carrello e siccome senza va il doppio, mi son ritrovato di nuovo a farmela sotto, perchè ormai sono abituato ad uno standard di velocità.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco elimodellista in provincia di Cosenza | francescospina | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 26 maggio 08 22:36 |
GAC Cosenza | Berlin blue sky | Incontri Modellistici | 13 | 24 maggio 08 01:01 |